Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC assemblato con Windows XP nel 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PC assemblato con Windows XP nel 2013

Sono al corrente di tutti i rischi del caso.

http://punto-informatico.it/3764064/...indows-xp.aspx

Se mai un giurassico come me, volesse mantenere XP con un nuovo PC, l'hardware attuale sarebbe compatibile o creerebbe conflitti con le periferiche?

Conosco la XP Mode di Windows 7, anche se a dirla tutta è insensato installare 7 per poi sfruttare solo la XP Mode.

Anche su 8 mi pare ci sia un modo per mantenerla.

http://www.techrepublic.com/blog/win...t-hyper-v/6732

Non ho esigenze di DX 11/12 per giocare gli ultimi titoli con grafica cristallina.

Da console gamer sfrutterei il computer principalmente per internet e affini, senza appoggiarmici per giocare.

Potrei trovare dei componenti con prestazioni non pazzesche (non pretendo un alienware come configurazione) ancora compatibili con XP?

Ma alla fine tutto attuale è ancora compatibile con windows xp. Potresti al più avere problemi con la formattazione, ma per il resto non ci dovrebbero essere problemi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Solo se montassi un hard disk col cavo sata avresti qualche problemuccio.
      Comunque non ho capito il motivo per il quale dovresti mettere xp in un pc nuovo...

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Ma alla fine tutto attuale è ancora compatibile con windows xp. Potresti al più avere problemi con la formattazione, ma per il resto non ci dovrebbero essere problemi.
        Grazie tante della dritta!

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Solo se montassi un hard disk col cavo sata avresti qualche problemuccio.
        Comunque non ho capito il motivo per il quale dovresti mettere xp in un pc nuovo...
        Grazie tante della dritta anche a te!

Per una questione affettiva.

Sono un eterno nostalgico.

Ho un grande attaccamento verso questo sistema operativo.

Ho iniziato ad usare il computer con xp e non riesco ad adattarmi a SO differenti.

Comment

fai come per i videogiochi "old gen": commuoviti un po' e poi salutalo con tanta gratitudine
          scherzi a parte, anche a me XP piaceva ed ero molto dubbioso, sopratutto perchè sul Laptop sono passato attraverso la triste esperienza di Windows Vista, ma credimi che W7 è invece un gran bel SO, snello e intuitivo ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            fai come per i videogiochi "old gen": commuoviti un po' e poi salutalo con tanta gratitudine
            scherzi a parte, anche a me XP piaceva ed ero molto dubbioso, sopratutto perchè sul Laptop sono passato attraverso la triste esperienza di Windows Vista, ma credimi che W7 è invece un gran bel SO, snello e intuitivo ..
            LOL!

Finirà così!

Grazie mille del consiglio!

Comment

Working...
            X