Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un file .avi non si elimina dal tablet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un file .avi non si elimina dal tablet

Ragazzi, ho questo file .avi scaricato con i torrent che non vuole saperne di eliminarsi dalla cartella Download. Quando provo a eliminarlo dal tablet, il sistema si comporta come se lo avesse eliminato, ma rimane sempre lì. Se invece provo a farlo collegando il tablet al PC, mi esce questo messaggio:

"Impossibile eliminare [nome del file], il supporto di archiviazione è protetto da scrittura"

O qualcosa del genere, quando lo ricollego vi copio le parole esatte. Sul tablet il file è di 0,00 B, mentre dal PC è grande un paio di giga. Inoltre come data di creazione ha 01-01-1970.
    Io penso si tratti di un file danneggiato, ma potrei sbagliarmi. Avete qualche idea? È abbastanza fastidioso avere quei giga di memoria occupati inutilmente.
    Last edited by alby619; 14 April 2013, 19:58.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Nessuno?

Comment

Hai provato a vedere se esiste un'app che deleta file che il tablet da normale non può fare?

Prova su Google Play con delete files e vedi se compare qualche app che fa questo.

Comment

Ho provato con diverse applicazioni, ma il file c'è ancora.

Comment

Prova da pc ad usare questo programma:

http://www.diskcleaners.com/#deletedr

E' stato proprio consigliato in un forum perchè uno aveva il tuo stesso problema, ma l'utente non ha risposto facendo sapere come era andata. Tentar non nuoce.

Comment

Niente, nel momento in cui devo selezionare il file tramite 'Sfoglia...', una volta trovato, quando clicco su Apri il click è nullo. E' come se non avessi cliccato. Non è un problema del programma, perchè ho provato a farlo con un altro file che dovevo eliminare e non ho avuto problemi.
            Comunque il messaggio che mi esce quando cerco di eliminare normalmente il file è questo: "Impossibile eliminare [nome del file]. Il supporto di archiviazione è protetto da scrittura. Rimuovere la protezione dalla scrittura e riprovare."

Comment

Working...
            X