Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help, scheda video...!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help, scheda video...!!

    Ciao,

    premetto che non sono molto esperto in materia... anzi, per niente...
    desideravo ricevere qualche consiglio sull'acquisto di una nuova scheda video...

    Il mio computer attuale è una m.... , ehm, un po' datato...
    vi riporto qua i dati principali:

    Sistema operativo: Windows xp pro
    Processore: Intel celeron - 1 GHz
    Memoria: 384 RAM
    Scheda video: NVIDIA RIVA TNT2 Model 64

    Il mio intento è di riuscire perlomeno a giocare a PES4...
    Ho paura che una scheda troppo potente possa essere sprecata su un computer come questo...
    insomma mi affido a voi, che mi consigliate??

  • #2
    Una "modesta" 9100 o una 9200se, dal prezzo di 40 euro al massimo, fa sicuramente al caso tuo.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      Ti converrebbe cambiare anche il processore, visto che è al di sotto dei requisti minimi della maggior parte dei giochi appena usciti. Ci starebbe bene almeno un 2 GHz se proprio vuoi spendere il minimo (dato che si sarà sicuramente da cambiare anche la scheda madre), ma sarebbe meglio un 2,8 - 3 GHz (che ormai hanno dei prezzi veramente bassi, soprattutto se AMD (2800+ e 3000+ ovviamente)), così non lo dovrai cambiare per un po'.
      Così, anche per la scheda video, puoi spingerti un po' più su, diciamo almeno una 9600 (o una 5700 della nVidia).
      Il prezzo di tutto questo dovrebbe aggirarsi sui 350 €, ma ricordati che non ci sarà bisogno di cambiare di nuovo tutto col prossimo gioco che prenderai.

      Comment

      Working...
      X