Annuncio

Collapse
No announcement yet.

copertine con nero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • copertine con nero

    quando faccio le copertine con nero cover designer...stampo successivamente le immagini da mettere come copertina o le scritte...

    comq...mi stampa 3 elementi...facciata..retro interno...e cd....
    mi chiedo..come faccio per "incollare"..la mia copertina del cd al cd stesso? devo usare qualche colla speciale o va bene una normale?????

    non so se avete capito...


    comq grazieee

    ciaoo

    Zozz
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    Devi comprare la carta apposita. SIa traxdata che altre società distirbuiscono fogli pretagliati che possono essere successivamente attaccati alla superfice del CD.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      dove posso comprare sta carta e quanto costa?

      in frettaaa...che devo fa un regaloo

      zozze

      p.s
      grazie
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        La trovi anche da computer discount. IL prezzo si aggira attorno ai 15 €.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          hmm...bhè di computer discount qui a seregno non ne ho visti... ...non è che magari le vendono pure nei centri commerciali o magari da qualche altra parte che non sia un negozio specializzato oppure online?


          e dopo coi 15 € (circa) quante copertine sono comprese?....


          grazie

          zozzzeeeezzeeeezezezeezzeeezzeezzeeezezee
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            on line ne trovi a montagne ma non so quanto ti convenga comprare solo un pacco di fogli di quel genere....possibile che dove vivi tu non ci sia un c.d., un trony o un unieuro?? prova a controllare meglio ci deve essere un negozio che ti vende quella roba.
            per il num di copie...boh siccome e carta speciale ci saranno almeno 20 fogli e da ogni foglio dovresti riuscire a fare almeno due dischi....ciao
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment


            • #7
              ok grassie...no comq ora che ci penso ci sono quei negozi qua

              ne ho visto proprio uno l'altro giorno anche se non mi son fermato perchè andavo piuttosto di fretta visto che stava tramontando e fa mooolto frecch quando è buio di qua....


              BYez

              Zozzenager
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


              Comment

              Working...
              X