Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutino devo registrare cio che mi arriva via webcam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutino devo registrare cio che mi arriva via webcam

Leggete il titolo del topic qualcuno conosce qualche software adatto?
    ne ho provato alcuni ma non funzionano bene...
    Una volta esisteva lotus screencam ma chissa che fine ha fatto :°
    A volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...

Esistono parecchi applicatrivi. Il primo che mi viene in mente è Snagit, in grado di acquisire il filmato a finestra di una webcam. Ad ogni modo dovresti trovare anche qualcosa a corredo con la webcam stessa.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Credo di esser stato poco chiaro..
      Devo registrare quello che mi arriva attraverso la webcam di qualcun altro...
      Non so se intendevi questo fammi sapere sei la mia salvezza mr. Bix
      A volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...

Comment

Virtual Dub è buono per le aquisizioni, anche perchè puoi settare facilmente il codec video e audio di uscita e non ti vegono capture.avi da 300mb
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Concordo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Zardok
            Credo di esser stato poco chiaro..
            Devo registrare quello che mi arriva attraverso la webcam di qualcun altro...
            Non so se intendevi questo fammi sapere sei la mia salvezza mr. Bix
            Ups, non avevo capito, usi il netmeeting?
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

No yahoo messenger ma anche netmeeting dipende..
              Mi serve lotus screencam dovrei cercarlo nei 2404904904 cd shareware di 4 5 anni fa che ho

Comment

Confermo. Usa Snagit oppure esiste unaltro programma gemello di Hyper Snap Dx che dovrebbe svolgere lo stesso lavoro.
                MrBix

Comment

Working...
                X