Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il line out non è altro che la "presa" a cui attacchi le casse o le cuffie (ha il bordo verde); il line in è quello a cui attacchi un microfono di solito (spesso c'è proprio il disegno di un microfono, e ha il bordo rosso).
Originariamente Scritto da Zozzenager
ma quante ne sai???
Ho scoperto tutto per caso di solito, e a volte ne avrei anche fatto a meno... Una volta avevo visto un tecnico aprire la schermata del BIOS e volevo provarci anch'io; aperto l'ho aperto, però non so cosa ho fatto che mi si è bruciato il processore e le RAM
Almeno adesso so come si accede al BIOS!
Il line out non è altro che la "presa" a cui attacchi le casse o le cuffie (ha il bordo verde); il line in è quello a cui attacchi un microfono di solito (spesso c'è proprio il disegno di un microfono, e ha il bordo rosso).
Ho scoperto tutto per caso di solito, e a volte ne avrei anche fatto a meno... Una volta avevo visto un tecnico aprire la schermata del BIOS e volevo provarci anch'io; aperto l'ho aperto, però non so cosa ho fatto che mi si è bruciato il processore e le RAM
Almeno adesso so come si accede al BIOS!
Bisogna sempre leggere i manuali di istruzioni, prima di smanettare...
bhè anch'io ci son riuscito ad aprirlo...senza leggere..menomale che non mi si è fuso! hehehehewa ...è anche vero che me l'hanno spiegato però..
tornando all'argumenttt..dovrei collegare il cavo col bordo verde alla presa col microfono giusto???....e poi per registrare cosa faccio...metto il videoclip .mov...e contemporaneamente metto il registratore di suoni?..
Bisogna sempre leggere i manuali di istruzioni, prima di smanettare...
Dopo quel che è successo al mio povero vecchio Duron lo faccio sempre...
Originariamente Scritto da Zozzenager
tornando all'argumenttt..dovrei collegare il cavo col bordo verde alla presa col microfono giusto???....e poi per registrare cosa faccio...metto il videoclip .mov...e contemporaneamente metto il registratore di suoni?..
Esatto! Se ti bastano 60 secondi tutto ok, sennò cerchi un altro programma che registri (Musicmatch Jukebox, Nero Wave Editor) oppure usi un piccolo trucco per allungare il tempo a disposizione: registri un paio di secondi di qualsiasi cosa, poi vai su "Effetti" -> "Diminuisci velocità" un paio di volte fino a raggiungere un tempo che ti faccia stare tutto il filmato. Poi, basta registrarci sopra e eliminare la parte che avanza (vai alla fine di quello che hai registrato e vai su "Modifica" -> "Elimina dopo la posizione corrente"
io faccio cosi':
dico alla live di prelevare il suono da qualsiasi sorgente (quello che sente).
poi avvio il suo recorder ed il gioco è fatto. senza limitazioni di tempo.
mooooolto semplice.
Comment