Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP!! PROBLEMI COL PC!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HELP!! PROBLEMI COL PC!

ciao raga...ho un problemino col mio pc...non si spegne piu regolarmente!!! Nel senso che tento di spegnerlo, Start-->spegni computer-->spegni ma non funzia,pr questo sono costretto a spegnerlo male,e ogni volta mi da l'errore.

Mia madre ha parlato con un tecnico che conosce,e le ha detto chè è un bug di windows XP (nessuno è perfetto ). Ma a questo punto mi chiedo: perchè si sarebbe dovuto verificare proprio ora questo problema e non all'inizio,dato che secondo quel tecnico è un bug di windows?

ringrazio tutti quelli che tenteranno di darmi una mano

hai il service pack 1?
    cmq i sistemi op windows nn sono mai stati perfetti ad es io con 98 mi partiva con explorer blokkato poi dopo un pò ha ricominciato ad andare bene (ora sul nuovo pc metto xp pro e vediamo se ho fatto bene a preferirlo all'home ed)
    se ti continua per tanto mi sa che dovrai eseguire un format

Comment

Hai aggionrato qualche driver ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Hai aggionrato qualche driver ?
        me lo fa spesso anche a me.... resetto e faccio prima
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

è un problema molto comune..
          quando spegni il computer...esso rielabora e sistema tutte le applicazioni e le informazioni ke hai usato precedentemente..
          a me personalmente... da' questo errore quando uso troppo il pc!

Comment

Originariamente Scritto da fakko
            è un problema molto comune..
            quando spegni il computer...esso rielabora e sistema tutte le applicazioni e le informazioni ke hai usato precedentemente..
            a me personalmente... da' questo errore quando uso troppo il pc!
            anche a me se ci penso un momento... quando uso photoshop e real 1 mi da sto problema
            sigpic
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Stranamente la teoria di Fakko da me non funziona , dato che a me va bene da un'anno , l'uscita di windows xp e in dodici mesi un solo format ! cmq sia secondo me dipende anche dalla tua configurazione Hardware Gorunks
              - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
                Stranamente la teoria di Fakko da me non funziona , dato che a me va bene da un'anno , l'uscita di windows xp e in dodici mesi un solo format ! cmq sia secondo me dipende anche dalla tua configurazione Hardware Gorunks
                makkè.... tu sai il pc skifoso che ho, e in 4 anni ne ho fatti due di format, di cui solo uno di mia spontanea volontà, problemi cn la skeda video, e uno x un virus.....
                e il problema ogni tanto, nn sempre, me lo da
                sigpic

Comment

Può darsi che a furia di installare e disinstallare roba il tuo registro sia un po' caotico... ti consiglio di ripulirlo un po' (usando il regedit... se non lo sai fare fattelo fare da qualcuno che lo sa fare, perché è una cosa delicata ed è meglio non farla neanche per sentito dire) perché sembra un tipico crash di quando wondows non riesce a gestire le impostazioni in chiusira.

Io ho trovato una scappatoia... strana! Un giochino di nome "Diamond Mine" che, quando ci gioco, miracolosamente mi rimette in ordine il PC!

Non chiedermi perché, però

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                    Può darsi che a furia di installare e disinstallare roba il tuo registro sia un po' caotico... ti consiglio di ripulirlo un po' (usando il regedit... se non lo sai fare fattelo fare da qualcuno che lo sa fare, perché è una cosa delicata ed è meglio non farla neanche per sentito dire) perché sembra un tipico crash di quando wondows non riesce a gestire le impostazioni in chiusira.

Io ho trovato una scappatoia... strana! Un giochino di nome "Diamond Mine" che, quando ci gioco, miracolosamente mi rimette in ordine il PC!

Non chiedermi perché, però
                    taz, skerzi? :shocked:
                    cmq, x regedit intendi quel file che modifica le impostazioni delle directX?
                    sigpic

Comment

no, parlo di Start-Esegui e poi scrivi regedit e premi invio
                      !!!NON FARLO SE NON LO SAI FARE!!!

Comment

ma mi spieghi che fa almeno^?
                        sigpic

Comment

non lo so fare e quindi non lo faccio

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                            [quote:205ec6078b="Tatsumaki"]no, parlo di Start-Esegui e poi scrivi regedit e premi invio
                            non lo so fare e quindi non lo faccio [/quote:205ec6078b]
                            perchè nn lo porti al centrro assistenza, invece di spiegare al tel?
                            sigpic

Comment

Il regedit è un programma che permette di visualizzare e modificare i settaggi del registro di sistema, se non si è esperti si può rischiare di fare casini
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                              X