Ho un grandissimo problema da 1 settimana.. Ogni volta ke provo ad accedere a msn explorer mi dice:"tentativo 2-3-4-5"e poi "impossibile effettuare l'accesso a causa di problemi del servizio o della connessione internet"... inoltre se provo ad aggiungere un nuovo utente o creare un nuovo account mi dice di verificare la mia connessione ad internet.. l'ho disinstallato e installato varie volte..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Msn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PiErLuIgI87no no il messanger v.7 beta.. cmq il problema nn è il messanger, ma msn explorer ke nn mi fa accedere..e di coseguenza..nn mi fa accedere neanke a messanger..quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
ho fatto kome mi dici xò quando vado sul sito e klikko x kreare un profilo net passport mi kompare una finestra ke mi dice:"si stanno x visualizzare delle pagine su una konnessione protetta.Le informazioni skambiate con questo sito nn possono essere visualizzate da altri utenti del web" poi klikko su ok e mi appare: impossibile visualizzare la pagina:"Impossibile trovare il server o errore DNS Internet Explorer "..
Comment
-
clicca qui e dimmi se riescia raggiungerlo o meno
https://registernet.passport.net/reg...5&lc=1040&sl=1
Comment
Comment