Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Msn

Ho un grandissimo problema da 1 settimana.. Ogni volta ke provo ad accedere a msn explorer mi dice:"tentativo 2-3-4-5"e poi "impossibile effettuare l'accesso a causa di problemi del servizio o della connessione internet"... inoltre se provo ad aggiungere un nuovo utente o creare un nuovo account mi dice di verificare la mia connessione ad internet.. l'ho disinstallato e installato varie volte..

Stai utilizzando qualche firewall ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si anke io pensavo fosse una questione di firewall ma nel pc nn li ho trovati(oppure ci sono ma nn so dove..)... cmq anke se ci fossero, kome dovrei fare per disabilitarli? ...

Comment

se non ne hai messo te al massimo c'e quello di windows ma non penso ti possa dare problemi con messanger...ma per msn intendi messanger??
        quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

si si msn messanger... nn so ke fare... se potete aiutatemi..grazie!

Comment

Curiosità : ma stai utlizzando quello base del sistema operativo oppure il messenger 6.2 ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no no il messanger v.7 beta.. cmq il problema nn è il messanger, ma msn explorer ke nn mi fa accedere..e di coseguenza..nn mi fa accedere neanke a messanger..

Comment

Originariamente Scritto da PiErLuIgI87
                no no il messanger v.7 beta.. cmq il problema nn è il messanger, ma msn explorer ke nn mi fa accedere..e di coseguenza..nn mi fa accedere neanke a messanger..
                msn explorer?!? scusa ma non ho mica capito...

Comment

msn explorer sarebbe quel programma kon un ikona a forma di farfalla colorata... io se prima nn apro quello nn mi fa andare su messenger..

Comment

Perchè non provi a scaricarti il messenger dal sito ufficiale senza usare msn explorer ?
                    MrBix

Comment

si buonissima idea... puoi darmi il link x favore?? grazie ciao

Comment

ho scaricato messenger 6.2 ma quando vado ad accedere mi dice:"il nome di accesso nn esiste o la password è errata" forse dovrei crearmi un nuovo account ma dove dovrei andare x farlo?

Comment

creati una net passport dal sito msn....lo stesso da dove hai preso messanger

Comment

ho fatto kome mi dici xò quando vado sul sito e klikko x kreare un profilo net passport mi kompare una finestra ke mi dice:"si stanno x visualizzare delle pagine su una konnessione protetta.Le informazioni skambiate con questo sito nn possono essere visualizzate da altri utenti del web" poi klikko su ok e mi appare: impossibile visualizzare la pagina:"Impossibile trovare il server o errore DNS Internet Explorer "..

Comment

clicca qui e dimmi se riescia raggiungerlo o meno
                              https://registernet.passport.net/reg...5&lc=1040&sl=1
                              MrBix

Comment

Working...
                              X