Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Frasi o immagini dei film
Collapse
X
-
-
Va beh ma è un classico dei classici, Pulp FictionDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
« A questa domanda, da ragazzi, i miei amici davano sempre la stessa risposta: "La fessa". Io, invece, rispondevo: "L'odore delle case dei vecchi. La domanda era: "Che cosa ti piace di più veramente nella vita?". -Jep Gambardella - La grande bellezzaLast edited by Kog'Maw; 23 March 2014, 13:56.sigpic
Comment
-
Mah, mia nonna sa di borotalco
Mi chiamo Robert Neville, sono un sopravvissuto che vive a New York. Sto trasmettendo su tutte le frequenze in onde medie. Sarò al porto di South Street tutti i giorni a mezzogiorno, quando il sole è più alto nel cielo. Se ci siete, se c'è qualcuno da qualche parte, posso offrire cibo, posso offrire riparo, posso offrire protezione. Se c'è qualcuno, chiunque sia, ti prego, non sei solo. -Robert Neville- Io sono leggendasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio« A questa domanda, da ragazzi, i miei amici davano sempre la stessa risposta: "La fessa". Io, invece, rispondevo: "L'odore delle case dei vecchi. La domanda era: "Che cosa ti piace di più veramente nella vita?". -Jep Gambardella - La grande bellezza
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMeglio la fessasigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon da casa di un vecchiosigpic
Comment
Comment