Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliore film tratto da videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Migliore film tratto da videogames

Scegliete voi quale vi è piaciuto di più (ne metto alcuni):
    Final Fantasy: The spirits within
    Tomb Raider
    Super Mario Bros
    Mortal Kombat
    Mortal Kombat 2
    Street Fighter
    Resident Evil

Ne ho messi pochi... vabbè potete aggiungerne altri
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Originariamente Scritto da Lacermo TD
    Scegliete voi quale vi è piaciuto di più (ne metto alcuni):
    Final Fantasy: The spirits within
    Tomb Raider
    Super Mario Bros
    Mortal Kombat
    Mortal Kombat 2
    Street Fighter
    Resident Evil

Ne ho messi pochi... vabbè potete aggiungerne altri
    mi sa che ne hai detti anche tr.... x me RE
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

COme struttura del filom direi FF anche se bisogna ricordare che effettivamente non è tratto da un videogame. La storia del film (eccezzio fatta per gaia) è infatti assoluamente inventata. Resta comunque assiemne a Matrix uno dei film cult degli ultimi anni.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ha fatto successo all'inizio, per via di come era fatto, ma nn è poi così famoso
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Mha..non ne ho visti molti ma credo di dover dire Tomb Raider.
          http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

l'ho visto..... orrendo.... vabbhè, i gusti sn gusti
            sigpic

Comment

Tomb Raider non mi è affatto piaciuto... a parte le citazioni da Indiana Jones e un certo compiacimento della Jolie/Croft nel effettuare scene di azione non ci ho trovato nulla di particolare...
              invece mi è piaciuto molto Mortal Kombat, sopratutto l'ironia di alcuni personaggi e scene, ma anche l'atmosfera generale mi sembrava abbastanza fedele al videogioco (anche se meno cruenta) 8)
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Lacermo TD
                Tomb Raider non mi è affatto piaciuto... a parte le citazioni da Indiana Jones e un certo compiacimento della Jolie/Croft nel effettuare scene di azione non ci ho trovato nulla di particolare...
                invece mi è piaciuto molto Mortal Kombat, sopratutto l'ironia di alcuni personaggi e scene, ma anche l'atmosfera generale mi sembrava abbastanza fedele al videogioco (anche se meno cruenta) 8)
                si vero, MC nn è brutto, è carino... giusto x passare un'oretta diversa e basta.... RE è un capolavoro...
                sigpic

Comment

FF credo sia il migliore....Pero Andrew dire che RE è un capolavoro.....ce ne vuole...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Emh.
                    Scusate avevo dimenticato Mortal Kombat.

Come non detto.

Comment

Non direi che sono film ma immagini in movimento con gente che blatera a caso.
                      http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

Comment

In effetti la domanda e` quale "e` piaciuto di piu`".
                        Al passato quando usci Mortal Kombat lo vidi piu` di una volta.
                        Sono conscio che non sia degno di essere annoverato come film preferito di un normale sottogruppo, ma la mia pesca andava nell`insieme composto da MK, Street Fighter e Tomb Raider.
                        Street Fighter mi ha lasciato quasi in lacrime consideramndo come mi avevano ridotto un film tratto da un videogioco al quale sono molto affezionato.
                        Tomb Raider e` un film che mi ha fatto passare 2 ore serali con un incidenza di sbadigli non eccessiva, ma non sono affatto affezionato al gioco che a me non piace un granche`.
                        Mortal Kombat e` un ammasso di scene che mi hanno riportato alla mente tanti ricordi.

Comment

Tra tutti preferisco FF

Comment

Resident Evil l'ho visto con amici e mi è piaciuto abbastanza.
                            Super Mario invece...lasciamo perdere va...
                            Non ne ho visto nessun altro
                            Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

se già nn si sapeva....Resident Evil

comq non capisco il fatto che a tutti non è piaciuto TR, a me è piaciuto
                              vabbè'
                              ognuno ha i suoi gusti..

ciao

Zozze
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                              X