Ripeto che a me non è dispiaciuto e voi due dite la vostra come gli altri senza battutine e offese altrimenti saranno presi provvedimenti.
Tutte queste "perversioni" non le ho viste. I Greci avevano normalmente rapporti con ambo i sessi, senza problemi. Quindi è inutile giudicare con i metri di paragone della nostra epoca, ammesso che certe allusioni e atti oggi siano considerati perversioni (strano, per Troy si premeva per vedere il vero rapporto tra Achille e Patroclo )
Cmq a me sembra che Alessandro sia dipinto come un ambizioso sognatore, vedere il discorso finale di Tolomeo.
Per le battaglie: per quanto mi riguarda è meglio che in questo film ne abbia viste poche ma ben fatte. Del resto non sono nemmeno così confusionarie se rapportato agli altri film in cui sono presenti come LOTR e Troy, e dopo questi film francamente ne avevo abbastanza di battaglie.
Tanto più che Troy come film è molto più commerciale di Alexander.
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Cmq a me sembra che Alessandro sia dipinto come un ambizioso sognatore, vedere il discorso finale di Tolomeo.
Per le battaglie: per quanto mi riguarda è meglio che in questo film ne abbia viste poche ma ben fatte. Del resto non sono nemmeno così confusionarie se rapportato agli altri film in cui sono presenti come LOTR e Troy, e dopo questi film francamente ne avevo abbastanza di battaglie.
Tanto più che Troy come film è molto più commerciale di Alexander.
Comment