Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovato il sostituto per la regia di Ghostbuster 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trovato il sostituto per la regia di Ghostbuster 3?

Un tweet ed è subito rumour

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Harold Ramis è scomparso da poco e Bill Murray si è sempre detto contrario (data l'età) ad un terzo Ghostbuster; aggiungiamo anche che Reitman si è tirato indietro, io la vedo molto male.

Comment

pensavo le stesse cose... a questo punto l'unico modo per fare un nuovo Ghostbuster sarebbe non fare un terzo capitolo, ma un reboot.

Comment

io eviterei sia il terzo capitolo che il reboot...l'IP trasuda anni ottanta da tutti i pori: o la rimetti talmente a nuovo che a quel punto tanto vale darle un'altro nome e non far incazzare i vecchi fan oppure resti coerente con i primi due film e fai un rattoppo anacronistico e neanche con gli stessi attori...per me è flop garantito, poi magari mi sbaglio alla grande.

Comment

In effetti non avrebbe senso continuare con questi presupposti.

Comment

Tanto lo faranno, lo sapete. come hanno rifatto poi robocop prima di questo

sigpic

Comment

Di sicuro lo faranno. La morte di Ramis per loro è pubblicità sul brand da sfruttare, in un modo o nell'altro. Alla fine un po' come la morte di Walker per F&F7...

Comment

Concordo, non trovo per niente sensato un nuovo Ghostbusters nè tantomeno farne un reboot che ne snaturerebbe l'atmosfera originale.

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
                  Di sicuro lo faranno. La morte di Ramis per loro è pubblicità sul brand da sfruttare, in un modo o nell'altro. Alla fine un po' come la morte di Walker per F&F7...
                  Non sono d'accordo. E vero che in passato le grandi case cinematografiche e discografiche hanno sfruttato le morti per vendere di più come per Michael Jackson e simili. Ma prima che il film di Ghostbusters esca ci vorranno ancora 2-3 anni e quindi passerebbe troppo tempo per "sfruttare" la scia della scomparsa dell'attore. Fast & Furious 6 ha guadagnato 800 milioni di dollari, è una saga che viaggia da sola senza bisogno di ricorrere a simili espedienti. l'uscita del 7 è stata posticipata di un'anno, sarà un tributo all'attore e penso anche l'ultimo della saga

Comment

Chi si ricorda Ghostbusters quello dove i due protagonisti per cambiarsi entravano in un macchinario che li vestiva automaticamente e c'era la macchina che volava e parlava? Non si potrebbe virare su quella IP? Un film lo vedrei molto bene...
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X