Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Importanti notizie su Star Wars VII di J.J.Abrams
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioBix dipende se vogliono seguire i racconti o meno!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSisi infatti... Staremo a vedere....
Se mandano Luke al lato oscuro così, va beh sappiamo già che andrà al creatore poco dopo essersi pentito
Comunque avrebbe un senso, visto che DI FATTO non dovrebbero esserci più Sith dopo la scomparsa dell'imperatore Palpatin
Comment
-
Ma mi son sempre chiesto: non è rischioso far partecipare attori così vecchi? XD
Cioè, caro Harrison, non solo devi partecipare qui, ma hai pure firmato per altri Indiana Jones. E se mi schiatti a metà? Il resto lo fanno fare alla controfigura? Ai modelli fatti al PC?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVerissimo .
Comunque avrebbe un senso, visto che DI FATTO non dovrebbero esserci più Sith dopo la scomparsa dell'imperatore Palpatin
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa mi son sempre chiesto: non è rischioso far partecipare attori così vecchi? XD
Cioè, caro Harrison, non solo devi partecipare qui, ma hai pure firmato per altri Indiana Jones. E se mi schiatti a metà? Il resto lo fanno fare alla controfigura? Ai modelli fatti al PC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTre quarti di Indiana Jones e Il Teschio di Cristallo sono stati girati dalla controfigura...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVerissimo .
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa mi son sempre chiesto: non è rischioso far partecipare attori così vecchi? XD
Cioè, caro Harrison, non solo devi partecipare qui, ma hai pure firmato per altri Indiana Jones. E se mi schiatti a metà? Il resto lo fanno fare alla controfigura? Ai modelli fatti al PC?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioi sith possono fioccare come funghi in qualsiasi momento...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment