Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Capitan America: Il Soldato D'Inverno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Capitan America: Il Soldato D'Inverno

Captain America torna per una nuova avventura

Clicca qui per l'articolo completo
    Last edited by Mr bix; 21 March 2014, 16:56.
    https://www.gamesurf.it

Assolutamente da vedere!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non ci speravo, sinceramente. Non sono gran fan dei film di supereroi ma, nonostante io abbia visto (e apprezzato) Avengers, mi ero perso il primo capitolo. Non posso quindi dare un commento, ma tutti quelli che conosco me ne avevano parlato abbastanza male, mi sembra.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bah. Il primo film, invece, IMHO è stata una piacevole sorpresa. Non era facile riportare in auge il Primo Vendicatore, eppure ci sono riusciti al punto di fare già due film e mezzo. E non è poco.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quello che di certo mi sconvolse, fu Hulk Vidi il secondo perchè mi dissero che era il migliore, e già rimasi un po' interdetto. Per curiosità vidi il primo, e me ne pentii amaramente...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

complimenti per la recensione l'unico neo è quel "sicuramente rivedremo il soldato d'inverno nelle prossime pellicole"...praticamente mi hai detto che nel film non riusciranno a sconfiggerlo

Comment

Per me Hulk non lo hanno mai fatto esattamente come il secondo ed il terzo capitolo di Matrix...
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Quello che di certo mi sconvolse, fu Hulk Vidi il secondo perchè mi dissero che era il migliore, e già rimasi un po' interdetto. Per curiosità vidi il primo, e me ne pentii amaramente...
                Il primo hulk era qualcosa di scandaloso !!

Comment

Scusate, ma fatemi capire... l'avversario di Capitan America è Adam Kadmon?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
                    complimenti per la recensione l'unico neo è quel "sicuramente rivedremo il soldato d'inverno nelle prossime pellicole"...praticamente mi hai detto che nel film non riusciranno a sconfiggerlo
                    Perchè se conosci il personaggio dai fumetti saprai che non è un nemico classico da sconfiggere e basta

Comment

Bellissimo film d'azione .. per me quella del soldato Rogers si sta rivelando una delle trasposizioni di supereroi più mature e riuscite. Sono molto soddisfatto

Ah .. c'è Kai Leng
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Come da programma, hanno relegato tutta l'encomiabile sezione introspettiva del ciclo a ineffabile cornice per buttarsi nel solito action. Cambia giusto il fatto che sia poco Marvel e molto più hollywoodiano, poco humor e più pomposità, ma il succo è lo stesso.

5/10
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

L'action è fighissima però .. insomma, almeno non sono uscito con il giramento di palle che mi ha provocato The Amazing Spiderman ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Per carità, la coreografia è montata bene, nulla da dire... ma 'sta roba ha smesso di intrattenermi 3 o 4 anni fa. Se non dai un senso a questi personaggi che fanno piroette e capoeira, mi stanco dopo 20 minuti.

Amazing era brutto pure sotto quell'aspetto, inguardabile.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

si, capisco che è un problema mio .. causa compagno di visione sotto i 7 anni, però, ho prorogato la tolleranza a data da destinarsi
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X