Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sequel di Prometheus confermato per il 2016!
Collapse
X
-
-
Se Dio esiste, deve fare in modo che non ci sia mai un seguito di Blade Runner (e neanche un remake).
Prometheus mi è piaciuto molto nella prima parte. Ma dopo mi è scaduto parecchio. Con questo secondo capitolo, spero che il caro Scott, tiri fuori qualcosa di sbalorditivo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
HYPERAIP. Vediamo se riusciranno a scrivere dialoghi peggiori del primoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe Dio esiste, deve fare in modo che non ci sia mai un seguito di Blade Runner (e neanche un remake).
Prometheus mi è piaciuto molto nella prima parte. Ma dopo mi è scaduto parecchio. Con questo secondo capitolo, spero che il caro Scott, tiri fuori qualcosa di sbalorditivo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiola vedo dura, trattandosi del sequel di un prequel che non è nemmeno un reboot .. e Vi scongiuro, di Alien NON osate fare un reboot !!!!
C'è solo una parola per descrivere Prometheus: "ABOMINEVOLE"!
Comment
Comment