Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Godzilla (2014)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Godzilla (2014)

Il nostro giudizio sui primi venti minuti di Godzilla e Edge of Tomorrow - Senza Domani.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Curiosità massima per entrambi i film. Forse viro su Gozilla per la sola presenza di Cranston. Da vedere, comunque.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A Edge of Tomorrow non avrei dato un centesimo, ma d'altronde prima di vedere i trailer neanche a Godzilla. Speriamo mi stupiscano! Molto curioso!

Comment

Io più curioso del film di Tom Cruise, considerando anche le piacevole sorprese -per me- di Oblivion e Jack Reacher. Per Godzilla, invece, mi aspetto un titolo in linea con quello uscito nel 1998, che tra l'altro non era per niente male.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Io più curioso del film di Tom Cruise, considerando anche le piacevole sorprese -per me- di Oblivion e Jack Reacher. Per Godzilla, invece, mi aspetto un titolo in linea con quello uscito nel 1998, che tra l'altro non era per niente male.
          Davvero un bel film, un sacco di pesce.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sono molto fiducioso di questi due film!!! vedremo cosa ne esce!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Godzilla sembra fantastico, riguardo a Edge of Tomorrow non saprei, da quel che ho letto il manga sembra più interessante ma anche quello è un adattamento della novel.
              Vedremo quando il film uscirà e la Planet Manga pubblicherà manga e novel

Comment

Il film del 98 era un mix di tragedia e comicita' pero' mi e' piaciuto molto ma spero che questo reboot si discosti dal primo per vedere qualcosa di diverso.
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

magvko mio fatti capanna

sigpic

Comment

Preview stampa in cui proiettano solo una parte dei film? Che cattivoni!

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Davvero un bel film, un sacco di pesce.
                      Matthew Broderick miglior performance 10/10 Statanopoulesserei ancora.

No sul serio Godzilla 1998 e Jack Reacher fanno schifo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                      X