Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead: un finale di stagione scioccante?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Walking Dead: un finale di stagione scioccante?

Don't dead - open inside.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà anche il caso.....ultimamente tra sceneggiatura imbarazzante e vuoto cosmico intorno, mi sto ammazzando di sbadigli.

Comment

Anche io... anche se c'è stato un punto in cui ero così ---> D:
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
        Anche io... anche se c'è stato un punto in cui ero così ---> D:
        Ah si penso di aver capito; era tra il minuto 8' 45" e il minuto 8' 46". Un buon secondo in tutta la stagione.

Comment

Sinceramente ho trovato anche la scorsa stagione di una pochezza e banalità uniche

Comment

Salutate Daryl dai.
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Chi morira' sta volta?Domanda che da lunedi trovera' risposta.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Salutate Daryl dai.
                No dai, tra tutti è proprio l'unico, e dico L'UNICO che vorrei non morisse

Però spero vivamente che le cose "vengano portate ad un altro livello", perché a quello attuale, fanno veramente addormentare. Poi vabbè, mi sono sempre mangiato le mani in attesa della stagione successiva, quindi, qualunque cosa succeda, sarà la stessa cosa anche per questo, a patto che nell'ultima puntata le cose siano veramente sconvolgenti (ma proprio tanto, da non farmi dormire la notte ).
                filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                  Chi morira' sta volta?Domanda che da lunedi trovera' risposta.
                  Spero io, se vanno avanti così!

Comment

Vediamo cosa ne uscirà, le ultime due stagioni sono state molto ma molto deludenti
                    greatfede

Comment

Forse Rick dovrà essere costretto a sacrificare qualcuno della banda, o forse anche se stesso. Questo per me sarebbe un "limite estremo" che potrebbe affrontare!

Comment

Pianterà il coltello in gola a Daryl.
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

O magari.. dovrà mangiare carne umana(e chissà se non appartenente al gruppo) per salvare qualcuno o il gruppo stesso.

Comment

Potrebbe anche uccidere Carl.Ma questa cosa mi farebbe lo stesso dormire la notte per cui non lo so.
                            P.S. Non provo nessuna antipatia per il personaggio di Carl ma se muore di certo non mi strapperei i capelli.
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Sto senguendo la serie dalusione totale,meglio che muoiano tutti,puntata dopo puntata sta diventando noisa e ripetitiva.Ora ha fatto la comparsa di uno scienziato che sa come risolvere la situazione, a dirla tutta mi ha dato l'impressione che sia un demente e basta.

Comment

Working...
                              X