fiero di essere uno dei pocchissimi che apprezza (ed ha apprezzato fin'ora) la serie. L'unica critica che posso condividere è che la seconda stagione è stata una palla per tutta la prima metà (e li mi pare mancassero i soldi ecco perchè stavano sempre nella fattoria).. e poi scusate un osservazione, ma se un telefilm comincia a far fare sbadigli, a deludere, a far sperare che tutti crepino eccetera eccetera, perchè continuare a vederla?! XD
Ad esempio al tempo di lost io ho apprezzato solo le prime due stagioni; dopo qualche puntata della terza ho cominciato a sentire sempre più spesso puzza di cappellate, quindi mi scocciava vederlo e non me lo sono più cagato di pezza.. poi quando mi hanno detto come finiva, ho riso in faccia a tutti quelli che me dicevano: NON SAI CHE TE SEI PERSO ahahahah
opinione personale
Ad esempio al tempo di lost io ho apprezzato solo le prime due stagioni; dopo qualche puntata della terza ho cominciato a sentire sempre più spesso puzza di cappellate, quindi mi scocciava vederlo e non me lo sono più cagato di pezza.. poi quando mi hanno detto come finiva, ho riso in faccia a tutti quelli che me dicevano: NON SAI CHE TE SEI PERSO ahahahah
opinione personale
Comment