Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ralph Spaccatutto 2 è ormai ufficiale?
Collapse
X
-
Incredibile a dirsi, ma siamo in due.
Mi sa che lo recupero proprio considerando questo sequel come incentivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIncredibile a dirsi ma devo ancora vederloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVa visto anche già solo per essere un tributo (intelligente) a tutto il mondo dei videogiochi. E' figo rivederselo anche già solo per cogliere tutte le citazioni.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
il primo ha fatto cacare , i primi 30 minuti con abbastanza citazioni dopo tutto il film si svolge i quel mondo candito che non c entra propio una sega con i videogiochi(si ispira a mario kart ma fa propio scifo)se fai un mondo di dolciumi lo userai su un film di pasticceria o qualche altra cavolata.poi il personaggio della bambina e uno dei piu insopportabili della storia del cinema.
Comment
-
Ma io non penso affatto che sia necessario rivederlo per poter cogliere tutte le citazioni, son concentrate praticamente solo nel primo quarto d'ora e per qualsiasi utente di questo forum non sarà un problema coglierle al volo. A dirla tutta avrebbero potuto fare molto di più sotto l'aspetto dei parallelismi col mondo videoludico che tutti conosciamo, tanto che ad un certo punto del film quasi ci si dimentica che la trama è ambientata in una realtà virtuale.
Detto questo ho comunque apprezzato il film e sono tra i suoi sostenitori, ma mi sarebbe piaciuto si fossero distaccati un pochettino di più dai soliti canoni Disney/Pixar, forse anche perchè a noi nerdazzi sta particolarmente a cuore il topic in questione. Un ipotetico seguito quindi avrebbe del potenziale, potenziale inespresso che già possedeva il primo.
Comment
Comment