Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il finale alternativo di How I Met Your Mother

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il finale alternativo di How I Met Your Mother

    Siete rimasti scontenti? Non disperate.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non ho più seguito la serie dalla metà in poi, ma vorrei solo permettermi di dire una cosa: ormai sembra una pratica comune il fatto che, qualunque finale darai ad una serie, la gente contesterà. Giusto Breaking Bad sembra essersi salvato, da quanto ho capito (e non spoilerate che vi ammazzo!). Ma è normale che quando una cosa viene tirata TROPPO per le lunghe (cavolo, parliamo di ben nove stagioni) non esisterà mai un finale decente per tutte le aspettative che si sono accumulate.

    Detto questo, ho visto giusto quest'ultima puntata senza gli occhi del fan incallito, e sinceramente non mi è dispiaciuta poi così tanto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Io so solo che mi hanno già spoilerato il finale "originale".

      Non seguo la serie da grande appassionato. Ma la cosa mi ha fatto in*****re parecchio.

      Spero che all'inferno, ci sia un girone interamente dedicato a chi spoilera per diletto...

      P.S. Concordo con al 95% con te Loal. L'unica cosa che non condivido, è l'apprezzamento per la puntata finale. Da quel che ho capito, finisce veramente di m***a.
      Ma con questo non voglio criticare il lavoro degli sceneggiatori.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Io so solo che mi hanno già spoilerato il finale "originale".

        Non seguo la serie da grande appassionato. Ma la cosa mi ha fatto in*****re parecchio.

        Spero che all'inferno, ci sia un girone interamente dedicato a chi spoilera per diletto...

        P.S. Concordo con al 95% con te Loal. L'unica cosa che non condivido, è l'apprezzamento per la puntata finale. Da quel che ho capito, finisce veramente di m***a.
        Ma con questo non voglio criticare il lavoro degli sceneggiatori.
        Purtroppo mi sa che non possiamo parlarne della puntata finale, onde evitare spoiler a qualcun'altro

        Però, sinceramente, non capisco perchè per alcuni sia una merda. Più che altro, sembra che tanti personaggi "evoluti" siano tornati ad involversi, e che abbiano buttato alle ortiche intere stagioni di avvenimenti che poi sono risultati inutili. Ma, sinceramente, credo appunto che il problema sia quello: l'hanno tirata troppo per le lunghe, mostrando la serie per quella che è: un brodo allungato.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Più che altro, sembra che tanti personaggi "evoluti" siano tornati ad involversi, e che abbiano buttato alle ortiche intere stagioni di avvenimenti che poi sono risultati inutili. Ma, sinceramente, credo appunto che il problema sia quello: l'hanno tirata troppo per le lunghe, mostrando la serie per quella che è: un brodo allungato.

          Per quanto mi riguarda, il problema è proprio quello descritto da te. Conservo il giudizio definito, fino a quando avrò visto per intero la nona e ultima stagione.
          Ma i presupposti per restare deluso dal finale ci sono tutti.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Loal, secondo me il finale di BB era davvero il finale più coerente che si potesse scrivere; l'ho apprezzato per questo!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Loal, secondo me il finale di BB era davvero il finale più coerente che si potesse scrivere; l'ho apprezzato per questo!
              Ti dirò, Breaking Bad lo vedo ormai a spezzoni. Un mese lo vedo, un mese smetto, e così via. Mi mette troppa ansia, non riesco a vederlo quando ho già problemi miei per la testa Mi mancano solo le ultime 5 puntate dell'ultima stagione, ma tipo da fine 2013. Da quando son morti...

              SPOILERONEEEEE

              Mike e Fringe

              FINE SPOILERONEEEE/

              non ha davvero più senso, per me
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Serie carina ma non mi ha mai preso, avrò visto qualche puntanta niente di chè, ma forse semplicemente non è il mio genere.

                Comment


                • #9
                  A molti il finale non ha soddisfatto per un punto in particolare (i 3 minuti finali), pure io appena finito la puntata ero abbastanza arrabbiato; però più passa il tempo, più incomincio a capirla e condividerla come scelta.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    A molti il finale non ha soddisfatto per un punto in particolare (i 3 minuti finali), pure io appena finito la puntata ero abbastanza arrabbiato; però più passa il tempo, più incomincio a capirla e condividerla come scelta.
                    Per me invece più passa il tempo più mi fa incazzare la stronzata che hanno fatto...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Non ho più seguito la serie dalla metà in poi, ma vorrei solo permettermi di dire una cosa: ormai sembra una pratica comune il fatto che, qualunque finale darai ad una serie, la gente contesterà. Giusto Breaking Bad sembra essersi salvato, da quanto ho capito (e non spoilerate che vi ammazzo!). Ma è normale che quando una cosa viene tirata TROPPO per le lunghe (cavolo, parliamo di ben nove stagioni) non esisterà mai un finale decente per tutte le aspettative che si sono accumulate.

                      Detto questo, ho visto giusto quest'ultima puntata senza gli occhi del fan incallito, e sinceramente non mi è dispiaciuta poi così tanto.
                      Non è una questione di aspettative, semplicemente hanno sputtanato tutto negli ultimi 3 minuti. Se la puntata fosse durata 3 minuti di meno, non dico che ci sarebbe stato un finale perfetto, ma quantomeno sarebbe stato soddisfacente.
                      D'altro canto è vero, col senno di poi e ripensando a determinati avvenimenti della nona stagione in generale, in finale è coerente. Però secondo me gli autori hanno sbagliato già a metterli quegli avvenimenti, se dovevano portare a quello che è successo.

                      (Discorso molto contorto, ma è difficile scrivere in maniera chiara senza fare spoiler)
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • #12
                        Considero questa serie spazzatura da almeno 3 stagioni, quindi non so quanto mi cambi l'alternative ending.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #13
                          Qualcuno mi spoileri il finale che tanto non lo guarderò mai.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Qualcuno mi spoileri il finale che tanto non lo guarderò mai.
                            Spoiler:
                            Barney e Robin si sposano, ma dopo 3 anni divorziano.
                            Ted e Tracy (la madre) sono felici assieme, follemente innamorati e hanno due figli. Tracy si ammala e Ted le sta accanto.

                            Dopo diversi anni i figli spingono Ted a rifarsi una vita e lui si ripresenta a Robin con il famoso corno blu. Lei si rende conto che era lui l'uomo che doveva sposare ed ecco qua.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              omg watatwist nxtspillburg
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment

                              Working...
                              X