Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il creatore delle originali Tartarughe Ninja: "Il film di Michael Bay mi fa storcere il naso''
"Magari la trama del film sarà migliore di come appare adesso, chi può dirlo?"
Conoscendo Bay e i suoi prodotti, posso già dire che non lo sarà assolutamente. Mi spiace per te, e per me che ho amato alla follia Mchelangelo da bambino.
Di solito i film di Bay sono dei semplici: "Bum sbam BUM BAM Crash Sbuma BAM SBEM bum BAM BAM BUM"
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comunque, a prescindere, non so perchè fare un reboot delle tartarughe ninja. Vabbè che mi sembrava ancora più stupido quello dei transformers, e invece stiamo tipo al quarto (o terzo? bho) capitolo
Io sono uno di quei tipi che, quando vede un film d'azione, non bada alla trama e guarda solo alla spettacolarità dei combattimenti. Sono un fan di rambo, che diavolo. Ma Trasformers mi ha detto il nulla assoluto anche sotto l'aspetto coreografico. Oltre al fatto che non capivo mai chi fossero i buoni e chi i cattivi, ma lo trovavo proprio "poco figo". Per dire, per quanto fosse stupido battleship, ho apprezzato mille volte di più quello.
Io sono uno di quei tipi che, quando vede un film d'azione, non bada alla trama e guarda solo alla spettacolarità dei combattimenti. Sono un fan di rambo, che diavolo. Ma Trasformers mi ha detto il nulla assoluto anche sotto l'aspetto coreografico. Oltre al fatto che non capivo mai chi fossero i buoni e chi i cattivi, ma lo trovavo proprio "poco figo". Per dire, per quanto fosse stupido battleship, ho apprezzato mille volte di più quello.
Io con i cartoni animati dei Transformers ci sono cresciuto e quindi apprezzavo l'articolo ma ti dirò, i film li ho visti ma non mi hanno entusiasmato affatto.
Mi hanno lasciato quel senso di piattume smisurato
Io con i cartoni animati dei Transformers ci sono cresciuto e quindi apprezzavo l'articolo ma ti dirò, i film li ho visti ma non mi hanno entusiasmato affatto.
Per dire, gli ho preferito persino Spiderman 3, che per quanto fosse brutto e stupido, quantomeno mi faceva capire che stava succedendo XD
Ad oggi i film di Transformers sono piaciuti a molti pero' quando chiedi una spiegazione della trama ti rispondono "MEGAN FOX".
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Gli occhi di Michelangelo fregano un po' mi sa. Leonardo già è meglio:
Bisognava comunque ridurre il naso e aumentare la bocca. Per il resto a me non sembra così malvagio come design, anche considerato che avranno la maschera per tutto il tempo.
Comment