Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Megan Fox vorrebbe recitare in un film di... Sailor Moon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMa per dio non diciamolo nemmeno per scherzo che va a finire che lo fanno davvero poiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Vabeh dai, ha identificato un po' qual è il genere di film adatto a lei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBasta che non mettono la censura luminosa durante la trasformazione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma che poi Megan Fox vorrebbe fare proprio la protagonista? Cioè, al massimo Sailor Mars, ma Sailor Moon...
Comunque penso che il forum sia l'unico posto al mondo dove posso permettermi di ammettere che vedevo sto cartone, senza essere (giustamente) lapidato. Siamo tutti sulla stessa, vergognosa barcaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
bah oddio... la fox (e chissà quante altre ben di dio) in mini stra corte e svolazzanti io non lo definirei proprio un trauma... almeno.. si, ma non in quel senso.
la fox la vedrei bene come mars. magari ci metterei la bennet come jupiter e la cuoco come venus, le altre sceglietele voi, io ho già abbastanza per diventare cieco :O
okkei basta, sto degenerando, ci do un taglio che è meglio.
Comment
Comment