Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziate le riprese di Jurassic World!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Iniziate le riprese di Jurassic World!

    Nyaaaaargh! Anche i velociraptor commentano!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho come un tremito nella forza... già il terzo non era esistito nemmeno nella mente di Crichton, figuriamoci il quarto...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      avevo sperato in un reboot, che fra i pochi soggetti adatti, almeno in questo caso avrebbe potuto dare la possibilità di riprendere la trama originale del romanzo, invece .. hanno scelto di fare JP4-Il ritorno .. ma che cag@ta ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Questo film uscirà dopo il prossimo big bang?
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

        sigpic

        Comment


        • #5
          Oh god...

          Elusys

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Ho come un tremito nella forza... già il terzo non era esistito nemmeno nella mente di Crichton, figuriamoci il quarto...
            Come se il secondo invece c'entrasse qualcosa con il libro... Anzi, ti dirò: alcune cose viste nel terzo sono più in linea con il primo libro di quanto tutto il secondo sia in linea con il secondo libro, IMHO.

            Comment


            • #7
              Si, ok. Ma almeno aveva senso di esistere visto che teoricamente era "previsto". Ed infatti con il terzo hanno cagato fuori alla stragrande.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Mah, per me si poteva fare qualcosa con i dinosauri senza per forza rifarsi al brand Jurassic Park. Certo è che ci vorrebbe più coraggio data la mancanza appunto di un brand che già ti assicura una certa popolarità, però se si osa e si riesce a far bene si possono anche superare le aspettative (basse) di un sequel di cui nessuno sentiva il bisogno.

                Comment

                Working...
                X