Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hans Zimmer comporrà un nuovo theme per Batman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hans Zimmer comporrà un nuovo theme per Batman

Questa sì che è musica per le mie... orecchie da pipistrello.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hans Zimmer e' la persona giusta per comporre la colonna sonora per un film oscuro come Batman.Sara' all'altezza della situazione.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Hans Zimmer e' la persona giusta per comporre la colonna sonora per un film oscuro come Batman.Sara' all'altezza della situazione.
      Che sia all'altezza lo ha dimostrato con le musiche della trilogia di Nolan (e non solo con quelle).

Quando compone lui, ci si può fidare ad occhi chiusi (in questo caso dovrei dire orecchie).
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Fa sempre delle composizioni capolavoro.Non ne saprei dire una migliore perche' son tutte stupende.Solo per citarne alcuni:Il Gladiatore,Pirati dei Caraibi,Cattivissimo Me,Kung Fu Panda,Angeli e Demoni e molte altre mentre per i giochi io ricordo Crysis 2 e Cod Modern Warfare 2(solo ieri ho scoperto che aveva composto anche per questo gioco).E ne ho citati solo alcuni di capolavori.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Anche quella del Re Leone della Disney
          Dewyz81

Comment

Preventivabile. Snyder + questo Zimmer + Affleck... mamma mia, il mio incubo peggiore.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

cristo, un altro batman con il mento a fossetta alla Clooney .. mi vien da piangere ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Dovrebbe usare questo: https://www.youtube.com/watch?v=E-RVW1aC6_U
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Working...
                X