Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I fratelli di Paul Walker sul set di Fast & Furious 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I fratelli di Paul Walker sul set di Fast & Furious 7

    Le riprese ricominciano...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non so perchè a mi sembra sempre più una clamorosa commercialata da parte della casa produttrice. Spero di sbagliarmi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Non so perchè a mi sembra sempre più una clamorosa commercialata da parte della casa produttrice. Spero di sbagliarmi.
      La penso esattamente come te.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Non so perchè a mi sembra sempre più una clamorosa commercialata da parte della casa produttrice. Spero di sbagliarmi.
        io invece la vedo diversamente. Mettendomi nei panni di paul ( e mi tocco le boals ) se mi dovesse capoitare una cosa del genere, avrei piacere che il mio lavoro sia mostrato al pubblioco, anche solo per ricordarmi.
        Per me fanno benissimo a proseguire per la propria strada, specialmente se le riprese del povero paul sono quasi del tutto completate.

        Troverei di pessimo gusto la sostituzione del protagonista o l'eliminazione totale del personaggio.

        Comment


        • #5
          io credo sia stata una forma di rispetto verso l'attore, la trovo una scelta azzeccata.

          Comment


          • #6
            Non vedo del marcio in tutto questo, da fan voglio rivedere Paul nella sua ultima apparizione
            sigpic

            Comment


            • #7
              E' proprio questo il problema: la gente farà la fila per vedere il film solo perchè Walker è deceduto. Il solito presenzialismo della massa di pecoroni che popola il nostro globo insomma (nessun riferimento a nessuno, per carità).
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Un po' come i "mi piace" a Paul dopo che è morto.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Quella di diventare super fan di qualcuno appena questo muore, è una cosa normale ai giorni nostri.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Quella di diventare super fan di qualcuno appena questo muore, è una cosa normale ai giorni nostri.
                    Normale no. Casomai frequentemente triste.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Anchio mi tocco le "boals" e sono d' accordo con prussia86, avrei molto piacere che il mio lavoro fosse mostrato al pubblico e il fatto che vi partecipano i miei fratelli mi farebbe ancor più piacere.

                      Comment

                      Working...
                      X