Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come ci è arrivato Batman in un film di Superman?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSono,sinceramente,molto curioso di quello che ne uscira'.Gia' il fatto che i supereroi vengano trasportati in un mondo realistico dove non tutti si salvano mi piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIdem, questo film mi incuriosisce molto ma ho il timore che possa venirne fuori una porcheria...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Dal momento che oltre a Batman e Superman non hanno proposto nessun altro, hanno voluto affrettare le cose proponendo subito un crossover. Il problema è che la Marvel ci ha pensato prima, o in ogni caso ha agito prima, e quelli hanno perso la pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDal momento che oltre a Batman e Superman non hanno proposto nessun altro, hanno voluto affrettare le cose proponendo subito un crossover. Il problema è che la Marvel ci ha pensato prima, o in ogni caso ha agito prima, e quelli hanno perso la pazienza.
Comment
Comment