Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Deus Ex esiste ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film di Deus Ex esiste ancora

Il director del film rassicura gli animi e fornisce anche qualche informazione in più

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quanto mi riguarda basta che prendere la trama di Human Revolution e proporla identica e uguale per la versione cinematografica.

Basta solo un po' di impegno per tirare fuori un film di tutto rispetto.

Ma basta anche meno per fare il contrario. Ovvero un film costruito semplicemente per sfruttare il nome che porta.

P.S. L'immagine di copertina della news, è anche il mio sfondo sul PC. Amo troppo questo gioco...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Per quanto mi riguarda basta che prendere la trama di Human Revolution e proporla identica e uguale per la versione cinematografica.

Basta solo un po' di impegno per tirare fuori un film di tutto rispetto.

Ma basta anche meno per fare il contrario. Ovvero un film costruito semplicemente per sfruttare il nome che porta.

P.S. L'immagine di copertina della news, è anche il mio sfondo sul PC. Amo troppo questo gioco...
      Per quanto io non apprezzi moltissimo questa tipologia di giochi di ruolo, devo ammettere che Human Revolution mi ha molto sorpreso come trama ed ambientazione. Come gioco in sè un po' meno (gli scontri con i boss erano atroci, le sparatorie nude e crude altrettanto), ma bene o male sono arrivato alla fine con piacere.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

veri i difetti, ma classe e atmosfera alle stelle .. enorme sbaglio del team non aver introdotto la partita+ alla fine del primo giro, tutta rigiocabilità persa ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Per quanto io non apprezzi moltissimo questa tipologia di giochi di ruolo, devo ammettere che Human Revolution mi ha molto sorpreso come trama ed ambientazione. Come gioco in sè un po' meno (gli scontri con i boss erano atroci, le sparatorie nude e crude altrettanto), ma bene o male sono arrivato alla fine con piacere.
          Sui Boss concordo. Nella prima versione del gioco era abbastanza brutto dover affrontare a viso aperto i boss dopo aver giocato i vari scenari in modo stealth. Io dalla mia all'infuori dei boss, non ho mai sparato mezzo colpo. Finito 3 volte affrontando il tutto in modo silenzioso e pulito (senza allarmi e morti causate da Adam). Per me resta il miglior gioco che abbia girato sulla mia 360. Per questo spero in un gran film di tutto rispetto.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sui Boss concordo. Nella prima versione del gioco era abbastanza brutto dover affrontare a viso aperto i boss dopo aver giocato i vari scenari in modo stealth. Io dalla mia all'infuori dei boss, non ho mai sparato mezzo colpo. Finito 3 volte affrontando il tutto in modo silenzioso e pulito (senza allarmi e morti causate da Adam). Per me resta il miglior gioco che abbia girato sulla mia 360. Per questo spero in un gran film di tutto rispetto.
            Non ti credere, anche io sempre fatto tutto stealth. Ma ricordo chiaramente tutta l'ambientazione finale in cui ti arrivavano addosso orde di simil-zombie in cui eri quasi costretto ad imbracciare un'arma. O almeno, io avevo capito così.

Comunque sì, penosi praticamente tutti i boss. Mi ricordo il primo che ti mandano contro, quel bestione enorme, non sapevo nemmeno come poterlo abbattere, visto che fino ad ora avevo usato solo attacchi silenziosi corpo a corpo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Non ti credere, anche io sempre fatto tutto stealth. Ma ricordo chiaramente tutta l'ambientazione finale in cui ti arrivavano addosso orde di simil-zombie in cui eri quasi costretto ad imbracciare un'arma. O almeno, io avevo capito così.

Comunque sì, penosi praticamente tutti i boss. Mi ricordo il primo che ti mandano contro, quel bestione enorme, non sapevo nemmeno come poterlo abbattere, visto che fino ad ora avevo usato solo attacchi silenziosi corpo a corpo
              Nella parte finale bastava usare pistola stordente e mosse non letali a GOGO. Con molta pazienza, io sono riuscito ad abbattere centinaia di sti tizi infoiati.

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              veri i difetti, ma classe e atmosfera alle stelle .. enorme sbaglio del team non aver introdotto la partita+ alla fine del primo giro, tutta rigiocabilità persa ..
              Opzione aggiunta nella versione Director's Cut. Versione che farò mia appena scende di prezzo.

Comment

Nella parte finale bastava usare pistola stordente e mosse non letali a GOGO. Con molta pazienza, io sono riuscito ad abbattere centinaia di sti tizi infoiati.

Opzione aggiunta nella versione Director's Cut. Versione che farò mia appena scende di prezzo.
                Ah bhe, auguri per la pazienza allora! Io non ce l'avrei mai fatta

Comment

Deus Ex: Il Film?

I didn't ask for this.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

..
                    veramente ? è davvero una bella notizia, dato che la D'rector's l'avevo presa mesi fa con dei saldi su Steam .. pensavo ci fosse solo l'aggiustamento dei boss, questa degli upgrade salvati mi mancava .. bene bene
                    Friedrich Nietzsche

Comment

I Boss li ho praticamente sterminati tutti usando il Typhoon Explosive System. Davvero troppo facili e banali da abbattere ma resta un Giocone con la "G" maiuscola.
                      Il mio approccio è stato più letale che furtivo

Comment

Non capisco cosa intendano con "elementi da videogioco".
                        Se voglio gli elementi da videogioco, me lo reinstallo e mi sfondo di Deus Ex...se mi fai un film è perchè voglio vedere una bella storia, ben raccontata. E in casi come questo non c'è niente di meglio che copiare pari pari la sceneggiatura originale del gioco.

Comment

.. spero che non ci infilino dentro terrificanti tamarrate tipo quella merda di sequenza in FPS di "DooM" .. non dico di arrivare ad altitudini da "Blade Runner", ma insomma, il soggetto meriterebbe di ambire ad un target ben più colto e adulto che quella porcheria, o i semplici fanboy del videogioco ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Non sapevo che deus Heux avesse la possibilita' di un approccio stealth!
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Mi basta che rimanga inalterata l'atmosfera noir.

Qualcuno sa se è ancora possibile procurarsi l'upgrade a Director's Cut senza dover ricomprare il gioco?
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X