Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziano le riprese di Terminator: Genesis!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Iniziano le riprese di Terminator: Genesis!

    Let's the reboot begins

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Fatemi capire, non è un sequel di Salvation?
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

    Comment


    • #3
      R.I.P. Sarah?

      Originariamente Scritto da Dante Visualizza Messaggio
      Fatemi capire, non è un sequel di Salvation?
      Mi sa di no. Anche se ricordo che con Salvation si doveva dare inizio a una nuova trilogia.

      Speriamo almeno che la saga si riporti sui livelli dei primi 2. Anche se in realtà, ci credo poco che possa farlo.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Non ho seguito molto le notizie sul film ma....niente Christian Bale???

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Mi sa di no. Anche se ricordo che con Salvation si doveva dare inizio a una nuova trilogia.
          Eh infatti, per quello dicevo, dato anche che sinceramente a me il Salvation non era dispiaciuto, mi era piaciuta l'idea di dare finalmente un "volto" alla fantomatica guerra contro Skynet che non fosse solo "manda indietro un terminator ad ammazzare il Connor di turno, fallisci, ripeti"
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

          Comment


          • #6
            Anche a me Salvation non è dispiaciuto e anch'io in effetti ricordavo si parlasse di una nuova trilogia con Salvation a capo. Perchè non farla? Boh.

            Comment

            Working...
            X