Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paul W.S. Anderson al lavoro sul sesto capitolo della saga di Resident Evil
Collapse
X
-
La mia goduria autopunitiva mi impone di essere in prima linea a guardarlo appena esce. Per vedere quanto Milla Jovovich sia sempre più una grandissima attrice e come un'artista come Anderson abbia imparato ad usare perfettamente i rallenty e scrivere sceneggiature avvincenti come ha sempre fatto.
Per poi svegliarmi tutto sudatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioData che la saga videoludica e' ormai in fin di vita,con il film le danno il colpo di grazia definitivo tanto ormai.
Comment
-
Io non sono nemmeno riuscito a finire il primo figuriamoci il sesto
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioGuarda forse dico una cavolata ma secondo me è stato proprio il contrario...mi spiego meglio...secondo me facendo re5 e re6 volevano fare qualcosa di più vicino al film..paradossalmente secondo me non è stato il film a prendere spunto dai videogiochi ma il contrario cioè il videogioco che prendere spunto dai quei pessimi filmSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSei? Pensavo fosse tipo il terzo. Non ne ho mai visto uno, ma dai commenti che leggo qui dentro...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIl primo e in parte il secondo sono accettabili ma niente di più. ..gli altri non li prendo nemmeno in considerazione
Scusate anticipatamente per lo spoiler. Ma vi assicuro che non vi siete persi nulla di che.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Magari, il 2 è un videoclip musicale di un'ora e mezza e la scena di Nemesis che viene battuto dalla forza dell'amiciziah è uno dei momenti più bassi della cinematografia mondialeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMagari, il 2 è un videoclip musicale di un'ora e mezza e la scena di Nemesis che viene battuto dalla forza dell'amiciziah è uno dei momenti più bassi della cinematografia mondialesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Il primo mi era piaciuto, basta non essere troppo intransigenti sull'utilizzo della licenza. Un film d'azione godibile. Gli altri mi hanno abbastanza annoiato, ma credo di essere arrivato solo al terzo, 4 e 5 ancora non li ho visti... attenderò un pomeriggio di noia quest'estate
Comment
Comment