Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ruzowitzky dirigerà lo zombie thriller Patient Zero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _J_ Visualizza MessaggioE basta co' 'sti zombie, dai! ma veramente a nessuno nell'industria dell'intrattenimento viene in mente un'idea nuova? Ormai gli sceneggiatori sono più zombie dei loro soggetti preferiti, che palle...
Comment
-
Li abbiamo anche visti innamorarsi (non ricordo il titolo del film)
Comunque concordo con tutti: tra videogame, serie televisive e cinema, sti zombie hanno cominciato a rompere. E velo dice uno che ogni volta che entra in un centro commerciale fantastica su come barricarsi dentro in caso di invasione dei morti viventi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPiù che altro è che li abbiamo visti in ogni salsa; lenti e stupidi, lenti e intelligenti, veloci e stupidi, veloci e intelligenti, interi, mutilati, insensibili, alti, bassi, obliqui. Direi anche basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLi abbiamo anche visti innamorarsi (non ricordo il titolo del film)
Comunque concordo con tutti: tra videogame, serie televisive e cinema, sti zombie hanno cominciato a rompere. E velo dice uno che ogni volta che entra in un centro commerciale fantastica su come barricarsi dentro in caso di invasione dei morti viventi.Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioe anche innamorati XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDavvero??? Innamorati??? Ditemi qual'è quel film che lo eviterò come la peste!
Comment
-
Dopo aver giocato a Munchkin Zombi, posso confermarvi che gli zombi non sono MAI abbastanzaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioDopo aver giocato a Munchkin Zombi, posso confermarvi che gli zombi non sono MAI abbastanzaNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment