Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ruzowitzky dirigerà lo zombie thriller Patient Zero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ruzowitzky dirigerà lo zombie thriller Patient Zero

La cura per l'apocalisse zombie? E' possibile.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E basta co' 'sti zombie, dai! ma veramente a nessuno nell'industria dell'intrattenimento viene in mente un'idea nuova? Ormai gli sceneggiatori sono più zombie dei loro soggetti preferiti, che palle...

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
      E basta co' 'sti zombie, dai! ma veramente a nessuno nell'industria dell'intrattenimento viene in mente un'idea nuova? Ormai gli sceneggiatori sono più zombie dei loro soggetti preferiti, che palle...
      Io amo gli zombie ma non posso darti torto effetivamente!

Comment

Più che altro è che li abbiamo visti in ogni salsa; lenti e stupidi, lenti e intelligenti, veloci e stupidi, veloci e intelligenti, interi, mutilati, insensibili, alti, bassi, obliqui. Direi anche basta.

Comment

Li abbiamo anche visti innamorarsi (non ricordo il titolo del film)

Comunque concordo con tutti: tra videogame, serie televisive e cinema, sti zombie hanno cominciato a rompere. E velo dice uno che ogni volta che entra in un centro commerciale fantastica su come barricarsi dentro in caso di invasione dei morti viventi.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Più che altro è che li abbiamo visti in ogni salsa; lenti e stupidi, lenti e intelligenti, veloci e stupidi, veloci e intelligenti, interi, mutilati, insensibili, alti, bassi, obliqui. Direi anche basta.
            e anche innamorati XD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Li abbiamo anche visti innamorarsi (non ricordo il titolo del film)

Comunque concordo con tutti: tra videogame, serie televisive e cinema, sti zombie hanno cominciato a rompere. E velo dice uno che ogni volta che entra in un centro commerciale fantastica su come barricarsi dentro in caso di invasione dei morti viventi.
              Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              e anche innamorati XD
              Davvero??? Innamorati??? Ditemi qual'è quel film che lo eviterò come la peste!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Davvero??? Innamorati??? Ditemi qual'è quel film che lo eviterò come la peste!
                Warm bodies!!!Una MERDA!!!!Scusate!

Comment

Dopo aver giocato a Munchkin Zombi, posso confermarvi che gli zombi non sono MAI abbastanza
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                    Dopo aver giocato a Munchkin Zombi, posso confermarvi che gli zombi non sono MAI abbastanza
                    Bellissimo!!
                    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Working...
                    X