Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli spin off di Star Wars saranno tre!
Collapse
X
-
In poche parole stanno usando la stessa tattica usata per i vendicatori: Un film che li raggruppa tutti, e poi i singoli film dedicati ai vari supereroi che compongono gli Avengers (anche se già nel mondo dei fumetti e dei cartoni hanno storie dedicate solo a ogni singolo componente)
Ritornando a SW, posso solo dire che pur non avendo ancora visto un bel nulla, mi fido poco della Disney. A darmi un po' di speranza è il nome di J.J. Abrams.
Comunque io sogno un bel film che prenda ispirazione dalla trama di KOTOR.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Da quanto si sa (pochissimo) pare che non vogliano prendere spunto da quanto emerso in questi anni tra libri, giochi, etc.
Il che a mio parere potrebbe essere un errore visto che precluderebbe a prescindere certi sviluppi sulla trama.
Comment
-
Conoscendo la Disney non mi stupisce per niente... hanno fatto un TRON Legacy che cancellava del tutto il futuro immaginato in TRON2.0 - peccato che la trama di TRON2.0 fosse molto più calzante allo spirito dell'originale TRON...
Comment
-
Io resto dell'idea che con questo numero VII stiano principalmente facendo un'operazione nostalgia. E parlo del fatto che siano presenti tutti i personaggi principali della prima trilogia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo resto dell'idea che con questo numero VII stiano principalmente facendo un'operazione nostalgia. E parlo del fatto che siano presenti tutti i personaggi principali della prima trilogia.
Comment
-
Potevano sempre raccontare una storia ambientata prima della seconda trilogia. O una trama che raccontava gli eventi secoli dopo la fine della trilogia originale. Magari con i sith che nell'ombra avevano ricostruito il loro impero del male.
Per quanto mi riguarda, la storia di Leila, Han Solo e Luke è bella che finita con "il ritorno dello jedi". Il "vissero tutti felici e contenti" era un buon addio a quella parte della storia.
Ma come dici tu, inserendoli, si sta guadagnando la presenza nelle sale di tutti gli appassionati della prima indimenticabile trilogia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioEpisodio A, Episodio B ed Episodio C? O.o
Comment
Comment