Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli spin off di Star Wars saranno tre!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli spin off di Star Wars saranno tre!

Novità da Disney

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Episodio A, Episodio B ed Episodio C? O.o

Comment

Beh, con quanto hanno sborsato per avere Lucas Arts direi che fosse alquanto prevedibile.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

In poche parole stanno usando la stessa tattica usata per i vendicatori: Un film che li raggruppa tutti, e poi i singoli film dedicati ai vari supereroi che compongono gli Avengers (anche se già nel mondo dei fumetti e dei cartoni hanno storie dedicate solo a ogni singolo componente)

Ritornando a SW, posso solo dire che pur non avendo ancora visto un bel nulla, mi fido poco della Disney. A darmi un po' di speranza è il nome di J.J. Abrams.

Comunque io sogno un bel film che prenda ispirazione dalla trama di KOTOR.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Da quanto si sa (pochissimo) pare che non vogliano prendere spunto da quanto emerso in questi anni tra libri, giochi, etc.
          Il che a mio parere potrebbe essere un errore visto che precluderebbe a prescindere certi sviluppi sulla trama.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Conoscendo la Disney non mi stupisce per niente... hanno fatto un TRON Legacy che cancellava del tutto il futuro immaginato in TRON2.0 - peccato che la trama di TRON2.0 fosse molto più calzante allo spirito dell'originale TRON...

Comment

Io resto dell'idea che con questo numero VII stiano principalmente facendo un'operazione nostalgia. E parlo del fatto che siano presenti tutti i personaggi principali della prima trilogia.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Io resto dell'idea che con questo numero VII stiano principalmente facendo un'operazione nostalgia. E parlo del fatto che siano presenti tutti i personaggi principali della prima trilogia.
                Che fossero presenti secondo me era ovvio oltre che corretto. Trattandosi di un film post Episode VI, dal punto di vista del continuum narrativo non potevano non reinserire i protagonisti della trilogia principale. J.J. Abrams non è nemmeno uno sprovedduto e sa benissimo che per gli appassionati la sola presenza nel cast dei "vecchi" aumenta di per sè il tasso qualitativo dell'opera.
                MrBix

Comment

Potevano sempre raccontare una storia ambientata prima della seconda trilogia. O una trama che raccontava gli eventi secoli dopo la fine della trilogia originale. Magari con i sith che nell'ombra avevano ricostruito il loro impero del male.
                  Per quanto mi riguarda, la storia di Leila, Han Solo e Luke è bella che finita con "il ritorno dello jedi". Il "vissero tutti felici e contenti" era un buon addio a quella parte della storia.

Ma come dici tu, inserendoli, si sta guadagnando la presenza nelle sale di tutti gli appassionati della prima indimenticabile trilogia.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Episodio A, Episodio B ed Episodio C? O.o
                    No, episodio D, episodio E ed episodio F

Comment

E' quando si inizia a parlare di spin-off vari che le mie previsioni su questo rilancio di Star Wars si fanno più cupe.

Comment

Working...
                      X