Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una maratona al cinema per i fan di Breaking Bad!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una maratona al cinema per i fan di Breaking Bad!

I sei migliori episodi sul grande schermo, giochi e tanti premi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che questa iniziativa arrivi anche al The Space di Milano

Comment

Io, invece, ancora non capisco come abbia fatto questa serie a riscuotere tutto questo gran successo. Davvero, due palle dottore due palle. Finita la prima stagione non ce l'ho fatta.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E' l'unica serie in cui sono andato oltre la seconda puntata, a dirla tutta. Almeno, parlando di quelle "mainstream" e di cui si è chiacchierato tanto. Fatto sta che mi mancano le ultime tre puntate da, tipo, un anno, e non riesco mai a recuperarle perchè ormai non ricordo più niente
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Io, invece, ancora non capisco come abbia fatto questa serie a riscuotere tutto questo gran successo. Davvero, due palle dottore due palle. Finita la prima stagione non ce l'ho fatta.
          La prima stagione non mi prese troppo neanche a me, ma è un passaggio necessario per imparare a conoscere i personaggi e calarsi nel mondo di BB. La seconda stagione parte subito con il botto, da lì è stato amore per me.

Comment

La prima stagione è volutamente introduttiva, si ha un'idea del tutto distorta della serie se non si considerano le altre quattro.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Devo togliermi sto peso dalle spalle: Non ho mai visto BB. Ho troppe serie televisive da recuperare.

Non linciatemi.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Anche io inizialmente ho avuto la stessa sensazione; poi, come altri hanno già scritto, è stato vero amore.
                Se e quando vedrai la puntata "Better call Saul", ti si aprirà un mondo davanti; uno dei personaggi più divertenti si paleserà proprio da quel momento.

Comment

Io non capisco come faccia ad annoiare la prima stagione. Anzi, è stata la mia preferita fino ad ora.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                  X