Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Teaser trailer per l'adattamento di Cenerentola!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSembra carino,basta che non sia ai livelli di "Biancaneve e il cacciatore" oppure "Hansel e Gretel:cacciatori di streghe.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSembra carino,basta che non sia ai livelli di "Biancaneve e il cacciatore" oppure "Hansel e Gretel:cacciatori di streghe.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non hanno proprio vergogna? Non si fermano mai con ste cagate? Ma i precedenti hanno avuto così tanto successo da spingerli ad andare avanti?
Maleficent non sembra male, ad esempio. E Come d'Incanto era carino come film. Mi pare che la Disney altri live action nel mondo delle fiabe non ne abbia prodotti, quindi io son ottimista U.U
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioBeh, oddio, questo è prodotto dalla Disney. Penso che il risultato sarà diverso dagli altri film del genere. Spero.
Maleficent non sembra male, ad esempio. E Come d'Incanto era carino come film. Mi pare che la Disney altri live action nel mondo delle fiabe non ne abbia prodotti, quindi io son ottimista U.UFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi parli di "Biancaneve e il cacciatorpediniere" e "Hansel scatena l'inferno e Gretel mostra la coscia"?
Neanche io so come ho fatto a guardarli.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSi proprio quelli.
Neanche io so come ho fatto a guardarli.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo so perché ho visto "Biancaneve e il Cacciatore" (soltanto ieri sera tra l'altro). Per un solo validissimo motivo: La presenza di quel gran pezzo di gnoccona di Charlize Theron. Bella, ma anche bravissimaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioThe Lone Ranger non lo hanno mai fatto. Ci stavano pensando e poi hanno cambiato idea ed hanno fatto "L'urlo di Jack Sparrow terrorizza anche il West"
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa neanche Kristen Stewart non scherza.Bella e brava pure lei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa neanche Kristen Stewart non scherza.Bella e brava pure lei.
Su bella avrei qualcosa da dire. Sul brava non mi esprimo proprio perché rischio il ban.
Ma i gusti son gusti...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment