Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teaser trailer per l'adattamento di Cenerentola!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Teaser trailer per l'adattamento di Cenerentola!

Torna sul grande schermo la fiaba più famosa e amata di sempre.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra carino,basta che non sia ai livelli di "Biancaneve e il cacciatore" oppure "Hansel e Gretel:cacciatori di streghe.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Ma non hanno proprio vergogna? Non si fermano mai con ste cagate? Ma i precedenti hanno avuto così tanto successo da spingerli ad andare avanti?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        Sembra carino,basta che non sia ai livelli di "Biancaneve e il cacciatore" oppure "Hansel e Gretel:cacciatori di streghe.
        Già, poi sono curiosa di vedere la Bonham-Carter nei panni della fata madrina
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

mi parli di "Biancaneve e il cacciatorpediniere" e "Hansel scatena l'inferno e Gretel mostra la coscia"?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ma non hanno proprio vergogna? Non si fermano mai con ste cagate? Ma i precedenti hanno avuto così tanto successo da spingerli ad andare avanti?
            Beh, oddio, questo è prodotto dalla Disney. Penso che il risultato sarà diverso dagli altri film del genere. Spero.
            Maleficent non sembra male, ad esempio. E Come d'Incanto era carino come film. Mi pare che la Disney altri live action nel mondo delle fiabe non ne abbia prodotti, quindi io son ottimista U.U
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Beh, oddio, questo è prodotto dalla Disney. Penso che il risultato sarà diverso dagli altri film del genere. Spero.
              Maleficent non sembra male, ad esempio. E Come d'Incanto era carino come film. Mi pare che la Disney altri live action nel mondo delle fiabe non ne abbia prodotti, quindi io son ottimista U.U
              No più che altro mi riferivo a tutti i live-action della altre fiabe (non so chi ci abbia messo mano, lo ammetto).
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                mi parli di "Biancaneve e il cacciatorpediniere" e "Hansel scatena l'inferno e Gretel mostra la coscia"?
                Si proprio quelli.
                Neanche io so come ho fatto a guardarli.

sigpic

Comment

Fortuna che della Disney oggi ci si puo' ancora fidare.Devo ammettere pero' che con "The lone ranger",mi sono addormentato.

sigpic

Comment

The Lone Ranger non lo hanno mai fatto. Ci stavano pensando e poi hanno cambiato idea ed hanno fatto "L'urlo di Jack Sparrow terrorizza anche il West"
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si proprio quelli.
                      Neanche io so come ho fatto a guardarli.
                      Io so perché ho visto "Biancaneve e il Cacciatore" (soltanto ieri sera tra l'altro). Per un solo validissimo motivo: La presenza di quel gran pezzo di gnoccona di Charlize Theron. Bella, ma anche bravissima
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Io so perché ho visto "Biancaneve e il Cacciatore" (soltanto ieri sera tra l'altro). Per un solo validissimo motivo: La presenza di quel gran pezzo di gnoccona di Charlize Theron. Bella, ma anche bravissima
                        Ma neanche Kristen Stewart non scherza.Bella e brava pure lei.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          The Lone Ranger non lo hanno mai fatto. Ci stavano pensando e poi hanno cambiato idea ed hanno fatto "L'urlo di Jack Sparrow terrorizza anche il West"
                          Capitan Jack Sparrow

Comment

Writer's Republic!

Comment

Su bella avrei qualcosa da dire. Sul brava non mi esprimo proprio perché rischio il ban.

Ma i gusti son gusti...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X