Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open Water

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Open Water

    Un film noioso. Da vedere solo per l'attrice Blanchard Ryan. Una sconosciuta, per me, che merita di "esser vista di più", come in una delle prime scene dove ci delizia per qualche secondo con un suo nudo integrale!

  • #2
    Originariamente Scritto da Vauxhall
    Un film noioso. Da vedere solo per l'attrice Blanchard Ryan. Una sconosciuta, per me, che merita di "esser vista di più", come in una delle prime scene dove ci delizia per qualche secondo con un suo nudo integrale!
    Di che film si tratta?Nn l'ho mai sentito .potresti spiegarmelo così...un po' a grandi linee?grazie.
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

    Comment


    • #3
      Mah, un film interessante, l'idea era ottima, superba, spunti niente male.. c'è qualcosa che non quadra... la pellicola ha purtroppo delle pecche, ma constatando basso budget guadagna punti.. poteva comunque essere molto meglio..
      La sera della visione al cinema ero mezzo malato e confuso, ed'è passato un bel pò di tempo.. lo vorrei rivedere....
      E' stato un vero peccato, perchè la scelta del regista l'ha fatto diventare una sorta di documentario con informazioni mezzo fasulle, ma comunque con interessanti cose da percepire...
      Un cult per qualunque sub amante di thriller a basso costo, un film da guardare senza pretese e con qualche percezione da cogliere per gli altri...
      C'è sicuramente di meglio, ma ci sono anche film con alto budget nettamente inferiori.. io non me la sento di dare un giudizio negativo... merita di essere visto...

      Comment


      • #4
        Open Water

        Originariamente Scritto da kurtzisa
        Di che film si tratta?Nn l'ho mai sentito .potresti spiegarmelo così...un po' a grandi linee?grazie.
        E' quello di quei due sub che vengono abbandonati in mezzo all'oceano! Dicono sia ispirato a una storia vera

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Vauxhall
          E' quello di quei due sub che vengono abbandonati in mezzo all'oceano! Dicono sia ispirato a una storia vera
          Ahhhh!!!adesso ho capito!
          Ci sono tanti mondi,ma tutti
          condividono lo stesso cielo-
          un solo cielo,un solo destino.

          Comment

          Working...
          X