Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Maleficent

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Maleficent

Una Angelina Jolie splendida ed una sceneggiatura sbiadita per la nuova fiaba Disney

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

La faccia sorpresa non mi riesce manco impegnandomi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Peccato. Non l'ho visto ma mi aspettavo esattamente questa recensione. In mano alla Disney doveva per forza trasformarsi in un'occasione mancata

Comment

Peccato mi aspettavo qualcosina di piu',ma lo andro' a vedere ugualmente domani(il biglietto mi costa solo 3)perche' tutto sommato non mi sembra, totalmente,da mettere nel cestino.
        P.S.Le fatine di Aurora,in CG,sono raccapriccianti da quanto vedo nella foto della recensione.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Peccato mi aspettavo qualcosina di piu',ma lo andro' a vedere ugualmente domani(il biglietto mi costa solo 3)perche' tutto sommato non mi sembra, totalmente,da mettere nel cestino.
          P.S.Le fatine di Aurora,in CG,sono raccapriccianti da quanto vedo nella foto della recensione.
          Creepy è la parola giusta! Peccato, perché per il resto la CG è davvero di qualità, un paio di creature mi sono piaciute un sacco.

E confermo la delusione, un'occasione un po' sprecata per fare qualcosa di fresco ed interessante...

Comment

Working...
          X