Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Movies DC Comics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Movies DC Comics

So che nell'ultimo decennio la Warner Bros ha cominciato a produrre pellicole sugli eroi della DC Comics vidi a suo tempo Batman e poi ho interrotto per dedicarmi completamente alla Marvel Studios,oggi sarei interessato a questi film ed anche ai progetti futuri,purtroppo spulciando un po' qua e là ho trovato ben poco.So che doveva essere girato il sequel di Batman ma se direi che ne ho sentito parlare parlare mentirei a me stesso,voi potete darmi la conferma o meno.So del primo film di Superman e di Lanterna Verde ma oltre questi 3 del resto non so niente e sono all'oscuro dei progetti a venire.
    Sapete darmi una delucidazione a riguardo?
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

scusa ma sinceramente non ho capito cosa sia per te l'ultimo batman (l'ultimo della trilogia di Nolan ?) .. poi, esattamente quali sono le informazioni che ti servono ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Se ti interessa l'universo DC ti potrebbe piacere Arrow, che è una serie tv

Per il resto come film oltre alla saga di Batman c'è poco altro che merita di essere visto. Insomma, oltre ai già citati nel post-2000 cosa ci rimane? Catwoman? Bah

Comment

mamma mia Catwoman, che tristezza di film .. e di trasposizione del personaggio ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

Io non riuscii a finirlo. Con robetta come Green Lantern almeno ai titoli di coda ci sono arrivato, ma Catwoman come schifezza ha pochi pari quando si parla di cinefumetti, o perchè no, proprio in generale.

Comment

Allora dalle vostre risposte deduco che é stato fatto ben poco
            La Trilogia di Batman
            Superman Returns
            Catwoman
            Lanterna Verde

Beh,un po' pochino,anni fà mi venne all'orecchio un progetto su Wonder Woman ma anche qui non ho trovato conferme,per quanto riguarda Arrow sarebbe bello se ci fosse una trasposizione cinematografica,altre voci che ho udito parlavano di Flash,ho letto qualcosa sul film della Justice League che è un progetto in stallo

Come vedo é poco più di quello che già sapevo,grazie per le informazioni
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

Comment

Flash sarà una serie TV. Se però ci fosse il bisogno di fare un film sulla JL allora sul velocista verrà fatto sicuramente anche un film.

Comment

c'è stato Man of Steel su Superman eh (a mio avviso un prodotto discreto) .. ed è in lavorazione Batman VS Superman (Man of Steel 2, in pratica ..)
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Flash sarà una serie TV. Se però ci fosse il bisogno di fare un film sulla JL allora sul velocista verrà fatto sicuramente anche un film.
                  Magari,Flash é stato uno dei fumetti che ho più letto nella mia vita,anche più di Wonder Woman anche se la preferisco come supereroe
                  Se ci fossi ancora tu
                  sigpic

Comment

comunque è da tempo che si parla di un film con WW .. magari nell'ambito della Justice League ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                    X