Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato il volto di Daredevil per la nuova serie tv!
Collapse
X
-
-
Fisicamente non credo sia adatto, ma magari con la pettinatura giusta e gli occhiali da sole si risolve. L'età pure ci sta, Matt è appunto un trentenne.
L'attore però non lo conosco non avendo seguito nulla in cui recitasse. Vedremo
Chissà come struttureranno il personaggio. Dubito lo vedremo saltare dai palazzi come suo solito, nelle serie tv questa roba non se ne vede proprio. In Arrow ad esempio è tutto molto costruito con i cambi scena, quindi immagino sarà simile. Ovviamente aspettiamoci pure un costume più serio e insomma più adatto ad una serie tv.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil costume del film non era male, abbastanza "realistico", poco "tutina" e molto stivali-e-cuoio rosso scuro ..
Dai, siamo seri: con il costume del fumetto non aveva nulla a che vedere. Osceno sotto tutti i punti di vista.
Comment
-
boh, nemmeno il Batman di Nolan aveva nulla del costume del fumetto, se per questo .. sinceramente quello di DD, ok si potrà migliorare, ma riportato sullo schermo così com'era lo troverei semplicemente ridicolo, mica è un difetto in se discostarsi dall'originale ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
DD è rosso, non bordeaux. In testa non aveva corna, ma protuberanze che sembravano dei brufoli giganti. La pelle non va bene, meglio il solito "cotone" alla Spiderman. Si può rimanere su quel materiale e farne comunque un costume più realistico (Capitan America e lo stesso Spiderman ne sono usciti bene).
Comunque al di là di tutto il costume sarà sì parte integrante della serie ma ricordiamo anche che un personaggio come Daredevil è diversissimo da, ad esempio, Spiderman, e insomma dagli altri supereroi. Questi privali del costume e faranno poco altro. Matt Murdock nei fumetti passa metà del tempo in vesti civili come avvocato e dà vita a dei veri e propri gialli/noir che sono un piacere da leggere. Il materiale per una serie tv dunque c'è tutto. Come ho già avuto modo di dire anche se mi dispiace non vedere Daredevil in un film, il personaggio credo sia più adatto proprio ad una serializzazione. Il rammarico per una sua mancata versione cinematografica riguarda solo l'impossibilità di (ri)presentare al grande pubblico un personaggio che nei fumetti pur facendo parte della Silver Age di Stan Lee è meno popolare dei suoi coetanei. Oltre questo se riuscisse a far presa come Arrow metterei le mani avanti. Quest'ultimo è diventato popolarissimo in breve tempo, magari si riuscisse ad eguagliarlo.Last edited by Daredevil; 29 May 2014, 12:27.
Comment
-
Non credo che ci vorrebbe poi tanto ad eguagliare Arrow. A ben vedere già la seconda serie sembra in netto calo rispetto a quella di debutto. Daredevil ha indubbiamente molte più sfaccettature che potrebbero facilmente essere sviscerate in una serie TV a lungo termine, fermo restando che da accanito fun del Diavolo avrei desiderato una sorta di "redenzione" a livello cinematografico. Si fa un gran parlare anche di personaggi tutto sommato minori del mondo Marvel come Gambit o lo stesso Deadpool, non si capisce perchè non resettare la serie e ripartire da zero come hanno fatto con tanti altri brand. Tanto più che sono anche passati più di dieci anni dallo scempio di Mark Steven Johnson.
Comment
-
i palazzi nei fumetti spesso sono celesti e viola, o gialli e rossi, per ragioni di impatto e composizione, non significa che stiano bene in una pellicola .. quello al massimo è un rosso cupo, non bordeaux, comunque a mio gusto più adatto di uno scarlatto, che stona molto con l'ambientazione prevalentemente crepuscolare o notturna, e con il "realismo" al quale dovrebbe avvicinarsi .. la tutina alla spiderman insisto che sul personaggio fuori dal fumetto stonerebbe parecchio: Devil ha una cintura con degli strumenti, guanti e stivali ben definiti, sembrerebbe un clown con una cosetta addosso tipo cotone o lycra .. le corna nemmeno ne parliamo, ok hanno esagerato, ma anche nel personaggio sono più vicine a dei "brufoli" che a delle corna vere e proprie .. e poi devi giustificare che non si spezzino, o che non ti si piantano in testa al primo calcio in faccia, se davvero il supporto fosse una specie di "passamontagna" e non semirigido tipo la pelle .. ok, non era perfetto, ma intendo che si dovrebbe avvicinare più a quello che alla rappresentazione letterale dei comics .. poi, se questo è "rosso" per come lo intendi, io sono Babbo Natale ..
Spoiler:Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Questo è rosso?
Dai, si vede che è più simile al bordeaux. Daredevil mica deve fare stealth e mimetizzarsi, il rosso si deve vedere subito al buio perchè è l'impatto ad intimorire i criminali.
Il cotone non è per forza da clown, guarda Capitan America. Le corna come lunghezza ci stanno, d'altronde nel fumetto non hanno una lunghezza ben definita, ma quelle del film risaltano solo di profilo, dovrebbero farlo anche frontalmente.Last edited by Daredevil; 29 May 2014, 13:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa zip, LA ZIP!!!!!!! Dio santissimo....Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuesto è rosso?
Dai, si vede che è più simile al bordeaux. Daredevil mica deve fare stealth e mimetizzarsi, il rosso si deve vedere subito al buio perchè è l'impatto ad intimorire i criminali.
Il cotone non è per forza da clown, guarda Capitan America. Le corna come lunghezza ci stanno, d'altronde nel fumetto non hanno una lunghezza ben definita, ma quelle del film risaltano solo di profilo, dovrebbero farlo anche frontalmente.
solo che in quella foto sta in penombra ..
Spoiler:
Su CapAmerica quella cosa funziona, primo perchè hanno trovato l'escamotage della "divisa", secondo perchè il costume è complesso, con tanto di scudo e alla fine visivamente rende ed è coerente, ma voglio vederti mettere su quello di DD imbottiture, paracolpi e protezioni varie ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment