Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità sul film di Splinter Cell!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità sul film di Splinter Cell!

Il regista di Edge of Tomorrow aggiorna i fan della saga di videogames ad opera di Tom Clancy.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima la scelta di Tom Hardy. Lo vedo decisamente azzeccato nel ruolo di Sam!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Ottima la scelta di Tom Hardy. Lo vedo decisamente azzeccato nel ruolo di Sam!
      Vero!!!Ma non ce lo vedo doppiato da Luca Ward!!
      Voce troppo profonda per un attore di 37 anni!!!

Comment

Bisogna vedere se sarà lui il doppiatore. Certo, sentire Sam Fisher con una voce diversa non sarebbe il massimo per tutti gli appassionati della serie.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Basta che abbia la barba e la voce profonda va benissimo qualunque sia l' età !

Comment

Ottimo,Splinter Cell e' una delle mie saghe preferite,speriamo che il film ne sia all'altezza.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Ottimo,Splinter Cell e' una delle mie saghe preferite,speriamo che il film ne sia all'altezza.
              Infatti non occorre per forza seguire la trama di uno dei giochi!Basta saper ricreare al meglio il personaggio, la qua squadra e le atmosfere che può saltar fuori qualcosa di ottimo!!!

Comment

Comment

Working...
                X