Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hercules si mostra nuovamente in trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNeanche nelle migliori leggende Hercules era così pompato.
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggioscusate, non è uscito qualche mese fa un altro Hercules?? che fantasia anche al cinema...
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioVisto anche io ma non mi è sembrato niente di che in tutti i senti, molto anonimo. Con The Rock alla fine mi gusterò qualche Rock Bottom sui mostri mitologici!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioIo ancora ricordo Kevin Sorbo.. ahahahha
Io anche la sua versione giovane interpretata da Ryan Gosling.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io lo vedro' probabilmente,alla fine i film con Dwayne Johnson non sono tanto male(Re scorpione,Il tesoro dell'Amazzonia ecc..).L'altro film di Hercules non l'ho visto,ma dai trailer e dalle recensioni ho capito che si tratta di una boiata colossale e ho preferito evitarlo,stessa cosa il film "Pompei".Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment