Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un regista in vista per il film di Metal Gear Solid!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un regista in vista per il film di Metal Gear Solid!

Prodotto da Avi Arad, il progetto forse ha trovato un "responsabile".

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ora spiegatemi la logica che sta dietro la scelta di assumere questo regista? ma ci sia una volta che facciano fare un adattamento a qualcuno di competente.c e qualcuno che crede nelle potenzialita di sto buffone? ma farlo fare a Neill Blomkamp?sai ce un regista appassionato di fantascienza che ha fatto 2 film che danno le paste a tutta la fantascienza degli ultimi 8-9 anni, oppure c e uno pseudo sconosciuto che fa commedie ,chi scegliamo? roba da matti.

Comment

E' meglio non fare nessun film per il bene di tutti i videogiocatori fans della serie;se no rovineranno anche questo.Se proprio ci tengono meglio fare qualcosa tipo capitan harlock,senza attori umani forse sarebbe più gradito

Comment

Mi aspettavo Uwe Boll.

Comment

La saga è epica,e spero che il film lo sia altrettanto.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
            Mi aspettavo Uwe Boll.

Non sarebbe un degno film sui videogiochi senza la regia di Uwe Boll. Far Cry, Alone in the dark e Postal insegnano
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Non sarebbe un degno film sui videogiochi senza la regia di Uwe Boll. Far Cry, Alone in the dark e Postal insegnano

Comment

Mah....mi puzza questo progetto però........??????? Io ingaggerei James Cameron come regista e farei una collaborazione tra lui e kojima ,poi per gli attori nessuno famoso ma tutti nuovi emergenti.

Comment

Working...
                X