Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità sul capitolo finale di Resident Evil!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità sul capitolo finale di Resident Evil!

Intervista a Paul W.S. Anderson, creatore della serie.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dio, fai che sia l'ultimo davvero. Anderson è stato capace di stuprare questa serie in una maniera indicibile.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Dio, fai che sia l'ultimo davvero. Anderson è stato capace di stuprare questa serie in una maniera indicibile.
      Più di Capcom?

Comunque non riesco a capacitarmi su come la gente continui a riempire i cinema per vedere certa roba. Ok che i gusti son gusti, ma penso che a tutto ci sia un limite.
      In un modo e nell'altro (senza mai andare al cinema) sono riuscito a vedermi quasi tutti i film. In quanto a ridicolo riescono a superarsi ad ogni film. A sto punto meglio i capolavori della Asylum.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Va bene che i gusti son gusti,ma la gente non ci capisce niente se spende soldi per un film del genere.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Eppure se sono arrivati a questo punto significa che il rapporto costi / introiti è positivo. E' anche vero che per farli usano quattro attori in croce.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Beh io direi che è uno stupro di gruppo fatto con capcom

Comment

.. non che riempire le sale con Fast & Furious sia antropologicamente molto più comprensibile ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                .. non che riempire le sale con Fast & Furious sia antropologicamente molto più comprensibile ..
                Altra saga di cui non comprendo il successo. Posso capire i primi incentrati sulle corse illegali. Ma i seguiti?

Comunque sfruttando anche la morte di Paul Walker, il nuovo capitolo farà il botto di incassi.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  bhè per come la vedo io, ci sono gusti e gusti. per esempio io adoro la saga di F&F più che altro per i personaggi che ha creato. le corse illegali che mi hanno affascinato moltissimo con i primi 3 sono un collante con gli altri che hanno preso la svolta action esagerati. alla fine però sai che il film non ha chissà quali pretese ma allo stesso tempo ripropone personaggi che almeno a me, sono entrati nel cuore.

per re posso dirti che andrò a vederlo solo per capire quanto possano scendere in basso dopo praticamente il secondo capitolo. è sconvolgente perché il primo non era niente di ché ma aveva adrenalina da vendere. il secondo era una specie di capolavoro....dopo di li, il nulla! aborto dopo aborto hanno portato avanti una storia raccontata male e sviluppata malissimo! l'ultimo era semplicemente ridicolo, un no sense dall'inizio alla fine.

Però fosse il capitolo finale, probabilmente andrei a vederlo solo per rendermi conto dove possa arrivare a parare una storia che fa acqua da tutte le parti
                  Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  Beh io direi che è uno stupro di gruppo fatto con capcom
                  concordo ed aggiungo che capcom ha pure l'aggravante di portare avanti una saga che allo stato attuale non ha più niente da raccontare.

Per il games esiste una sola rinascia, proprio come ho scritto per DS. un reboot della saga, o l'abbandono del brand!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    bhè per come la vedo io, ci sono gusti e gusti. per esempio io adoro la saga di F&F più che altro per i personaggi che ha creato. le corse illegali che mi hanno affascinato moltissimo con i primi 3 sono un collante con gli altri che hanno preso la svolta action esagerati. alla fine però sai che il film non ha chissà quali pretese ma allo stesso tempo ripropone personaggi che almeno a me, sono entrati nel cuore.

per re posso dirti che andrò a vederlo solo per capire quanto possano scendere in basso dopo praticamente il secondo capitolo. è sconvolgente perché il primo non era niente di ché ma aveva adrenalina da vendere. il secondo era una specie di capolavoro....dopo di li, il nulla! aborto dopo aborto hanno portato avanti una storia raccontata male e sviluppata malissimo! l'ultimo era semplicemente ridicolo, un no sense dall'inizio alla fine.

Però fosse il capitolo finale, probabilmente andrei a vederlo solo per rendermi conto dove possa arrivare a parare una storia che fa acqua da tutte le particoncordo ed aggiungo che capcom ha pure l'aggravante di portare avanti una saga che allo stato attuale non ha più niente da raccontare.

Per il games esiste una sola rinascia, proprio come ho scritto per DS. un reboot della saga, o l'abbandono del brand!
                    concordo con te....io spero in un reboot ma siccome si sta parlando di capcom forse è meglio chiudere definitivamente il brand

Comment

vi prego fate esplodere gli studi cinematografici dove si farà questo ennesimo SCEMPIO! XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        il secondo era una specie di capolavoro....
                        WHAT

Ma sticazzi di Anderson, avesse azzeccato un solo film nella sua vita.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          WHAT

Ma sticazzi di Anderson, avesse azzeccato un solo film nella sua vita.
                          ripeto, per me era un film che si avvicinava molto al gioco, ed ha saputo intrattenermi. la storia era pertinente al gioco e secondo me è stato il miglior film di RE visto sino ad ora.

Comment

Sì ok (in realtà no, Nemesis nano che le piglia in corpo a corpo LOL), ma capolavoro...
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Fin ora mi son piaciuti, spero anche nel finale.

Comment

Working...
                              X