Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daniel Radcliffe sogna di essere Robin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Daniel Radcliffe sogna di essere Robin

Harry Potter è cresciuto e sogna di essere un Pettirosso.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma sì, dai...di sicuro è più credibile lui come Robin che Ben Affleck come Batman mal che vada ne verrà fuori un film comico...

Comment

La coppia Cloney - O'Donnell non la batterà mai nessuno.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non so chi dei due sia peggio come attore.
        Spettacolare poi in lingua originale uno che parla inglese americano e l'altro britannico
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

I would say that we are reaching at the limit of ridicule!!
          P.S.Il motivo per cui ho scritto il commento in inglese e solo per esercizio visto che dovro' cambiare paese fra un po',non me ne vogliate.XD
          P.P.S.Spero di aver azzeccato la frase..
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

poraccio.. questo ormai è etichettato come harry potter

Comment

Dopo 7 film(8 tecnicamente visto che hanno diviso il settimo libro in due film)di Harry Potter purtroppo per lui quest' etichettatura non se la puo' scollare piu'...
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Tra l'altro sembra possedere le stesse doti acrobatiche di Robin!!!
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                  Dopo 7 film(8 tecnicamente visto che hanno diviso il settimo libro in due film)di Harry Potter purtroppo per lui quest' etichettatura non se la puo' scollare piu'...
                  come il tizio di star wars che interpreta anakin nella trilogia originale che poi non ha fatto altro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    come il tizio di star wars che interpreta anakin nella trilogia originale che poi non ha fatto altro
                    Nella trilogia originale mi sa che l'unico che ha avuto successo è stato solo Ford!

Comment

Beh dipende, Mark Hamill è un doppiatore piuttosto che un attore
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ha voluto la scopa magica e ora vol...ehmm pedal...ehmmm....scherzi a parte, sinceramente lo vedrei anche bene in un fantomatico Robin. Come già detto da altri, peggio dell'accoppiata Clooney /O'donnell non potrà mai fare nessuno. Sarebbero più credibili persino fantozzi e filini :-)

Comment

Mai visto un attore più cane :S
                          Certo, ha reso il personaggio alla grande, visto che Harry Potter è un personaggio piatto anche nei libri, ma...un Orlando Bloom ad esempio?

Comment

Working...
                          X