Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Daniel Radcliffe sogna di essere Robin
Collapse
X
-
Non so chi dei due sia peggio come attore.
Spettacolare poi in lingua originale uno che parla inglese americano e l'altro britannicoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
I would say that we are reaching at the limit of ridicule!!
P.S.Il motivo per cui ho scritto il commento in inglese e solo per esercizio visto che dovro' cambiare paese fra un po',non me ne vogliate.XD
P.P.S.Spero di aver azzeccato la frase..Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioDopo 7 film(8 tecnicamente visto che hanno diviso il settimo libro in due film)di Harry Potter purtroppo per lui quest' etichettatura non se la puo' scollare piu'...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome il tizio di star wars che interpreta anakin nella trilogia originale che poi non ha fatto altro
Comment
-
Beh dipende, Mark Hamill è un doppiatore piuttosto che un attoreDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment