Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Heavenly Sword nel primo trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film di Heavenly Sword nel primo trailer

Dettagli per l'edizione home video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wow, sembra addirittura più brutto del gioco. Non era facile eh
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Wow, sembra addirittura più brutto del gioco. Non era facile eh
      eresia! Il gioco è splendido! il film invece sembra un po' meh, è vero :P

Comment

In realtà del gioco ho apprezzato l'ambientazione, la trama, i personaggi, la recitazione, la regia. Quello che non mi è piaciuto è stato proprio il gameplay. Quindi, in un certo senso, a me sembra che stiano prendendo il meglio del gioco e scartando il peggio

Comment

Concordo con tatsu.
          Alla fine questo è quello che doveva essere fin dall'inizio: un film XD

Comment

infatti ho detto splendido, mica divertente o dal grande gameplay... e comunque mi ci sono divertito, alla fine. Però chiaro, il suo punto forte era tutto il contorno. Il motion capture dei volti secondo me è ancora tra i migliori mai visti fino ad oggi

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              In realtà del gioco ho apprezzato l'ambientazione, la trama, i personaggi, la recitazione, la regia. Quello che non mi è piaciuto è stato proprio il gameplay. Quindi, in un certo senso, a me sembra che stiano prendendo il meglio del gioco e scartando il peggio
              concordo anche io al 100%. Per questo lo ritengo un'occasione mancata.

Comment

Sono l'unico a cui è piaciuto tantissimo tutto del gioco, anche il gameplay?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Può essere

Comment

in breve qual'era il grosso problema di gameplay di questo gioco ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Principalmente che i controlli hanno reattività e sensibilità zero ed è legnoso senza un motivo preciso, i movimenti sembrano teleguidati e il personaggio pare messo su una rotaia quando non ce ne è alcun bisogno. Un gameplay in classico stile Ninja Theory, insomma. Neanche i personaggi e la trama sono granché in realtà, sembra una roba b movie ma con personaggi anche peggiori, ti basti pensare che l'antagonista è il classico Caotico Malvagio schizzato da D&D. Il caption è la recitazione non sono niente male, è vero, ma sticazzi confrontandoli con il resto
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Nah, non sei l'unico negato con gli action, tranquillo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Principalmente che i controlli hanno reattività e sensibilità zero ed è legnoso senza un motivo preciso, i movimenti sembrano teleguidati e il personaggio pare messo su una rotaia quando non ce ne è alcun bisogno. Un gameplay in classico stile Ninja Theory, insomma. Neanche i personaggi e la trama sono granché in realtà, sembra una roba b movie ma con personaggi anche peggiori, ti basti pensare che l'antagonista è il classico Caotico Malvagio schizzato da D&D. Il caption è la recitazione non sono niente male, è vero, ma sticazzi confrontandoli con il resto
                          oddio no, sulla legnosità del gameplay posso anche soprassedere, ma i problemi con i controlli mi fanno venir voglia di smettere proprio ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Problemi del gameplay: tutti quelli citati più una telecamera semi-fissa veramente fastidiosa. Aggiungi un supporto al sixaxis inserito a spallate (perché ovviamente essendo uno dei primi titoli PS3 inserire il motion controll era un obbligo morale) che rendeva più difficili di quanto dovevano essere alcune sessioni shooter e avrai il quadro completo della situazione.

Comment

Concordo sul game play penoso, dopo un'ora di gioco circa

sigpic

Comment

Working...
                              X