Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Heavenly Sword nel primo trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Principalmente che i controlli hanno reattività e sensibilità zero ed è legnoso senza un motivo preciso, i movimenti sembrano teleguidati e il personaggio pare messo su una rotaia quando non ce ne è alcun bisogno. Un gameplay in classico stile Ninja Theory, insomma. Neanche i personaggi e la trama sono granché in realtà, sembra una roba b movie ma con personaggi anche peggiori, ti basti pensare che l'antagonista è il classico Caotico Malvagio schizzato da D&D. Il caption è la recitazione non sono niente male, è vero, ma sticazzi confrontandoli con il resto
    Infatti mi sembra che i Ninja Theory i loro giochi li fanno per farli piacere tantissimo a me,non ho ancora detto nel forum a cosa state giocando che mi sto divertendo come un matto con Enslaved,davvero se Heavenly Sword mi è piaciuto tantissimo Enslaved è semplicemente uno dei più bei giochi che ho giocato se non il mio preferito in assoluto.
    Se tutti al mondo avessero i miei gusti Heavenly Sword ed Enslaved avrebbero venduto nettamente più di Call of Duty,gioco che invece odio a morte.
    Inoltre questi problemi di controlli io non li ho proprio percepiti,sarà che proprio come loro concepiscono gli action che mi fanno adorare visceralmente i loro giochi
    Last edited by snakekratos; 10 July 2014, 18:45. Motivo: W i Ninja Theory

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Infatti mi sembra che i Ninja Theory i loro giochi li fanno per farli piacere tantissimo a me,non ho ancora detto nel forum a cosa state giocando che mi sto divertendo come un matto con Enslaved,davvero se Heavenly Sword mi è piaciuto tantissimo Enslaved è semplicemente uno dei più bei giochi che ho giocato se non il mio preferito in assoluto.
      Se tutti al mondo avessero i miei gusti Heavenly Sword ed Enslaved avrebbero venduto nettamente più di Call of Duty,gioco che invece odio a morte.
      Inoltre questi problemi di controlli io non li ho proprio percepiti,sarà che proprio come loro concepiscono gli action che mi fanno adorare visceralmente i loro giochi
      Chiudi in bellezza con Devil May Cry, uno spettacolo. E voglio vedere se avete da dire anche sul suo di gameplay

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Chiudi in bellezza con Devil May Cry, uno spettacolo. E voglio vedere se avete da dire anche sul suo di gameplay
        Well, non l'ho giocato, ma ho visto la boss fight finale in più video e fa abbastanza pena a livello di pattern e struttura. Se il resto del gioco non è così tanto meglio.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Non ho niente da dire perché non c'è niente nel gioco che merita qualsiasi menzione, sopratutto in paragone al gameplay dei suoi precedenti o di qualsiasi titolo Platinum.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Devil May Cry neanche io l'ho giocato e non lo farò se non a 10€, anche se già solo il fatto che non c'è il sistema di lock lo trovo abbastanza stupido nel 2014, ma va beh, non giudico.
            Enslaved altro gioco sulla scia di Heavenly Sword per quanto mi riguarda. Anzi forse è ancora più imbecille perché anche più legnoso e meno reattivo nei comandi del predecessore. Ogni salto o passo fatto in qualsiasi direzione è un parto, oltre al problema aggiuntivo che cercano di mischiare 20 generi senza, però, azzeccarne uno. Anche se almeno Enslaved qualche spunto narrativo ce l'ha.
            Davvero, i Ninja Theory sono uno degli studio più montati di testa della storia. Con immenso dispiacere noto anche che vengono ritenuti "sottovalutati".
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Devil May Cry neanche io l'ho giocato e non lo farò se non a 10, anche se già solo il fatto che non c'è il sistema di lock lo trovo abbastanza stupido nel 2014, ma va beh, non giudico.
              Enslaved altro gioco sulla scia di Heavenly Sword per quanto mi riguarda. Anzi forse è ancora più imbecille perché anche più legnoso e meno reattivo nei comandi del predecessore. Ogni salto o passo fatto in qualsiasi direzione è un parto, oltre al problema aggiuntivo che cercano di mischiare 20 generi senza, però, azzeccarne uno. Anche se almeno Enslaved qualche spunto narrativo ce l'ha.
              Davvero, i Ninja Theory sono uno degli studio più montati di testa della storia. Con immenso dispiacere noto anche che vengono ritenuti "sottovalutati".
              oppure si tratta di gusti. Io ho adorato Enslaved, che apprezzo nel suo insieme, non solo per il gameplay. La narrazione, l'ambientazione e la varietà dell'avventura secondo me sono eccellenti. Non va giocato come un action, ma come un'avventura a mio modo di vedere. Se uno pretende di avere in mano Bayonetta o Ninja Gaiden, chiaro che spacca il pad dopo due minuti

E Devil May Cry, io l'ho adorato, anche per il gameplay. Diverso dai predecessori, ma secondo funzionava molto bene. Concordo sul fatto che Platinum ha proposto prodotti più profondi, ma ritengo che si debba valutare il prodotto in se e non per quello che vorremmo fosse. Per quello che è, il loro DMC secondo me è un gran gioco

che sia chiaro, ho anche giocato finito ed adorato Bayonetta, Vanquish e Metal Gear Rising

Comment

Mai tirati in mezzo i gusti altrui, sto parlando per me.
                Per il resto io non pretendo nulla, gioco e vedo quello che mi propinano. Io Enslaved l'ho addirittura droppato, cosa assurda visto che ritengo Deadly Premonition uno dei migliori giochi della scorsa generazione. Questo giusto per dire che DP è ben peggiore come gameplay
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Devil May Cry neanche io l'ho giocato e non lo farò se non a 10, anche se già solo il fatto che non c'è il sistema di lock lo trovo abbastanza stupido nel 2014, ma va beh, non giudico.
                  Di sicuro ai Ninja Theory va il merito di saper fare personaggi seri,carismatici e allo stesso tempo divertenti e simpatici.Per dirti,mia madre che di videogiochi non se ne intende per niente e si addormenta a vedere un video gameplay,la diverte tantissimo vedere i filmati in cui c'è Re Bohan o Monkey alle prese con Trip.E anche io ho da dire che non ha tutti i torti nel divertirsi a vederli,perché troppe volte nei videogiochi vengono presentati bei personaggi ma che non attirano l'attenzione perché creati solo per gli appassionati di videogiochi.E non è cosa da poco.

Comment

a me il gioco è piaciuto un sacco

Comment

Se si parla di qualità del gameplay, con dmc hanno sfornato il prodotto migliore.
                      Tralasciando l'art design eccezionale (cosa che va a gusti), sul piano del combat è difficile lamentarsi.
                      Non ho sentito nemmeno la mancanza del lock.
                      Sul piano della rivisitazione occidentale, e conoscendo i lavori passati, per un gioco targato DMC ci è andata pure troppo bene secondo me.

Comment

Il combattimento col boss finale era carino.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                        X