Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Breaking Bad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Breaking Bad

Una serata tutta Breaking Bad

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Le prime 2 puntate non mi hanno entusiasmato un granché. Devo rivederle e continuare a seguirle tutte con meno pretese magari

sigpic

Comment

è la prima serie Tv che ho seguito, dove... si migliora sempre... raggiungendo l'apice nelle ultime tre/quattro puntante. Un telefilm da lacrime
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

Comment

Sono un grandissimo fan di Breaking Bad e trovo che sia una serie "immensa" sotto tanti punti di vista: recitazione, sceneggiatura, location, regia, scelta del cast, atmosfera, e ancora e ancora.

Ciononostante riguardandola di recente da capo ho notato però che ci sono parecchi tempi morti e ripetizioni soprattutto nelle prime stagioni.

O forse è una mia impressione data dal fatto che "conoscendo gli eventi futuri" della serie, vorrei andare-avanti veloce per arrivare subito al nocciolo. Rivederla comunque ti fa scoprire anche una serie di chicche assurde e cose tralasciate che non avevo notato... e poi è davvero alienante passare dall'ultima puntata alla prima e vedere quanto si sia evoluto il protagonista. Nel bene e soprattutto nel male.

Capolavoro comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Le prime 2 puntate non mi hanno entusiasmato un granché. Devo rivederle e continuare a seguirle tutte con meno pretese magari
          fidati..passata la prima stagione non lo molli fino alla fine!

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
            fidati..passata la prima stagione non lo molli fino alla fine!
            Concordo, anche io che non la conoscevo per niente ho cominciato a vederla prima dell'evento e mi sono praticamente drogato ahaha

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Seguilo, grande serie, forse la migliore che ho visto.

Comment

Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
                Sono un grandissimo fan di Breaking Bad e trovo che sia una serie "immensa" sotto tanti punti di vista: recitazione, sceneggiatura, location, regia, scelta del cast, atmosfera, e ancora e ancora.

Ciononostante riguardandola di recente da capo ho notato però che ci sono parecchi tempi morti e ripetizioni soprattutto nelle prime stagioni.

O forse è una mia impressione data dal fatto che "conoscendo gli eventi futuri" della serie, vorrei andare-avanti veloce per arrivare subito al nocciolo. Rivederla comunque ti fa scoprire anche una serie di chicche assurde e cose tralasciate che non avevo notato... e poi è davvero alienante passare dall'ultima puntata alla prima e vedere quanto si sia evoluto il protagonista. Nel bene e soprattutto nel male.

Capolavoro comunque.
                Concordo in tutto. Capolavoro.
                Appena trovo il tempo lo riguardo, focalizzando maggiormente su dettagli che magari trascuri gaurdandolo la prima volta.

Comment

Ho appena iniziato il "secondo giro". Bellissimo.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

bellissimo telefilm.
                    Forse un pò troppe colazioni e silenzi infiniti...ma se no una serie da 10/10!

Comment

Most over the top death ever.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                      X