Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Breaking Bad
Collapse
X
-
è la prima serie Tv che ho seguito, dove... si migliora sempre... raggiungendo l'apice nelle ultime tre/quattro puntante. Un telefilm da lacrime
Comment
-
Sono un grandissimo fan di Breaking Bad e trovo che sia una serie "immensa" sotto tanti punti di vista: recitazione, sceneggiatura, location, regia, scelta del cast, atmosfera, e ancora e ancora.
Ciononostante riguardandola di recente da capo ho notato però che ci sono parecchi tempi morti e ripetizioni soprattutto nelle prime stagioni.
O forse è una mia impressione data dal fatto che "conoscendo gli eventi futuri" della serie, vorrei andare-avanti veloce per arrivare subito al nocciolo. Rivederla comunque ti fa scoprire anche una serie di chicche assurde e cose tralasciate che non avevo notato... e poi è davvero alienante passare dall'ultima puntata alla prima e vedere quanto si sia evoluto il protagonista. Nel bene e soprattutto nel male.
Capolavoro comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLe prime 2 puntate non mi hanno entusiasmato un granché. Devo rivederle e continuare a seguirle tutte con meno pretese magari
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiofidati..passata la prima stagione non lo molli fino alla fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLe prime 2 puntate non mi hanno entusiasmato un granché. Devo rivederle e continuare a seguirle tutte con meno pretese magari
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza MessaggioSono un grandissimo fan di Breaking Bad e trovo che sia una serie "immensa" sotto tanti punti di vista: recitazione, sceneggiatura, location, regia, scelta del cast, atmosfera, e ancora e ancora.
Ciononostante riguardandola di recente da capo ho notato però che ci sono parecchi tempi morti e ripetizioni soprattutto nelle prime stagioni.
O forse è una mia impressione data dal fatto che "conoscendo gli eventi futuri" della serie, vorrei andare-avanti veloce per arrivare subito al nocciolo. Rivederla comunque ti fa scoprire anche una serie di chicche assurde e cose tralasciate che non avevo notato... e poi è davvero alienante passare dall'ultima puntata alla prima e vedere quanto si sia evoluto il protagonista. Nel bene e soprattutto nel male.
Capolavoro comunque.
Appena trovo il tempo lo riguardo, focalizzando maggiormente su dettagli che magari trascuri gaurdandolo la prima volta.
Comment
-
Comment