Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le nomination per la 66esima edizione degli Emmy Awards!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco le nomination per la 66esima edizione degli Emmy Awards!

Sarà davvero dura per i giudici quest'anno.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma Gomorra se la son dimenticati?!
    Mah....

Bob's Burger....?!?!?!?! Oddio!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Tifo Sfrenato per Jeff Daniels!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Ma Gomorra se la son dimenticati?!
        Mah....

Bob's Burger....?!?!?!?! Oddio!
        Gomorra probabilmente ci sarà negli emmy internazionali e menomale perché non è per niente una serie da top6 mondiale ed è bene che noi italiani ce lo mettiamo bene in testa.

Da top però non è nemmeno got4 ad essere obbiettivi. Su downtown abbey non mi esprimo perché non ho nemmeno finito la prima stagione mentre di mad men sono indietro di tre stagioni. Su true detective (la mia favorita tra quelle che ho visto ma anche se vincesse brba avrei poco da ridire) però da obbiettare che è una serie antologica e pure da otto episodi quindi regola la vorrebbe tra le miniserie visto il trattamento che è stato riservato a fargo e, anche per quest'anno, ad american horror story. Tra l'altro risate senza fine per la candidatura ad america horror story.Tra queste avrei visto bene anche un the americans ed un hannibal.

Velocemente tra i grandi nomi della recitazione direi che avrei evitato la danes (ok che la scrittura non era un granché ma pareva una parodia della seconda stagione), parsonscheballeammazzatelo, la washington e la hadey.Mi dispiace per schreiber. Sarei soddisfatto da chiunque per i protagonisti per il drama, dalla marguiles, da uno tra gli ultimi 4 per i non protagonisti per il drama e da uno tra i due di fargo ed elba.

Per la regia spero proprio in fukunaga che spicca tantissimo sul resto e poi chapeau per essersi fatto la serie intera.

Lol per la candidatura e benioff e weiss e pure qua spero in true detective.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Working...
        X