Se anche si fermassero qua non sarebbe un problema, è una serie che non ha più nulla da dire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Big Bang Theory: nuovi compensi mettono a rischio le riprese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe anche si fermassero qua non sarebbe un problema, è una serie che non ha più nulla da dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon sono d'accordo, ho trovato la settima stagione come la migliore di tutte. visto e considerato che non ha una vera trama la serie può andare avanti ancora molto senza rischiare di allungare il brodo o di incappare in contraddizioni palesi come capita in altre serie TV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe anche si fermassero qua non sarebbe un problema, è una serie che non ha più nulla da dire.
Non è che non ha nulla da dire, dice la stessa cosa da sette serie. La settima a livello di battute non è malaccio. Lo stile è il medesimo. Sette non son tantissime considerando poi che durano 19 minuti l'una. Siamo quasi alla fine, per me 9 è un numero perfetto.
io lo guardo con gioia quando non ho voglia di sforzarmi
Comment
-
Ma non direi proprio. Le prime due stagioni erano mirate ai nerd. Poi hanno deciso che è inutile puntare a un pubblico "di nicchia", e quindi il contenuto nerd è diventato solo un modo per diversificare una sit com sentimentale come tante altre. Poi per carità, la scrittura non è così becera e c'è molto di peggio in giro, però non vedo davvero cos'abbia ancora da offrire.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa non direi proprio. Le prime due stagioni erano mirate ai nerd. Poi hanno deciso che è inutile puntare a un pubblico "di nicchia", e quindi il contenuto nerd è diventato solo un modo per diversificare una sit com sentimentale come tante altre. Poi per carità, la scrittura non è così becera e c'è molto di peggio in giro, però non vedo davvero cos'abbia ancora da offrire.
Semplicemente hanno costruito un gruppetto di nerd sfigati (ma dove??) adatto a tutti. Non credo fosse il pubblico a cui miravano, ma l'ambientazione.
Per il resto, possiamo dire che per quanto mi riguarda non aveva nulla da dire allora, non ha da dire nulla ora. Semplicemente è un po' come i griffin no? Puntata per puntata te lo guardi e se fa ridere è riuscito nello scopo.. Poi la storia di fondo è un contorno, anzi forse sarebbe meglio che ci facessero pure meno affidamento visto che è penosa...
Però fa ridere... Via via farà meno ridere, ma per ora ci riesce...
Comment
-
Di nicchia tra virgolette infatti, sono il classico stereotipo del nerd disadattato. Per seguire e capire la serie non bisogna certo essere degli esseri privi di vita sociale, ma è anche vero che nelle prime stagioni certe battute possono sfuggire allo spettatore occasionale, che magari non legge fumetti o non sa niente di scienze, tant'è che Penny serve a controbilanciare. Evidentemente hanno capito che potevano attingere a una fascia d'utenza più ampia e hanno modificato la natura della serie. D'altronde i numeri danno ragione a loro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDi nicchia tra virgolette infatti, sono il classico stereotipo del nerd disadattato. Per seguire e capire la serie non bisogna certo essere degli esseri privi di vita sociale, ma è anche vero che nelle prime stagioni certe battute possono sfuggire allo spettatore occasionale, che magari non legge fumetti o non sa niente di scienze, tant'è che Penny serve a controbilanciare. Evidentemente hanno capito che potevano attingere a una fascia d'utenza più ampia e hanno modificato la natura della serie. D'altronde i numeri danno ragione a loro.
Comunque non so.. Io non ho sentito questo salto nei riferimenti. Mi pare sempre lo stesso semplice registro...Last edited by Andrew Clemence; 21 July 2014, 02:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPenso invece che sia Sheldon, ma purtroppo quello attuale non mi piace neanche un po'.
Il personaggio che più mi irrita è leonard invece.
Comment
Comment