Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Godzilla 2 si farà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale: Godzilla 2 si farà

Legendary avalla il progetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se devono fare una cacata come l utimo, possono impiegare meglio il loro tempo.piu di meta film senza vedere il re ,ripiazzato invece da la solita storia banale del soldato americano che deve salvare il mondo con intermezzi fastidiosissimi della moglie frignona con bimbo rompicoglioni annesso , poi una volta visto il re una continua ripresa offuscata da ogni tipologia di merda, riprese da telecamerine ,visuale dei soldati e cavolate varie. per di piu dal re ti aspetteresti la distruzione totale invece lo vediamo sempre moribondo lento e sempre in difficolta. bellissima anche la classica scena dei soldati che sparano con i loro piccoli mitra al re pensando di infliggergli danni ,sempre geniali.

Comment

io vorrei sapere, se il reboot di Schifozilla ha mantenuto le aspettative dei produttori.
      il film a mio parere era davvero tremendo, una trama che peggio non poteva essere raccontata. lho trovato confusionario e privo di mordente, ricco di clichè che ormai danno il vomito. con quale coraggio pensano ad un sequel?

Comment

Dai su magari correggono il tiro facendo vedere lui prr intero. Comunque io sono felice

sigpic

Comment

Working...
        X