Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wonder Woman si mostra in una foto
Collapse
X
-
Tra il fatto che è il seguito di un film che definire mediocre è un insulto a tutta la cinematografia mediocre della storia, che il protagonista è una specie di bigjim monoespressivo, che ben affleck ha già ampiamente dimostrato che non sa fare il supereroe (e DareDevil non è poi molto diverso dall'Uomo Pipistrello), già mi infastidiva non poco questo film...
Ora poi che scopro che Wonder Woman è una di quelle simpatiche e spensierate ragazze israeliane che inneggiano all'uccisione di civili palestinesi (non sono razzista: semplicemente questo ha pubblicato lei stessa sui social network), penso proprio che andrò al cinema, comprerò il biglietto e mi ci pulirò il... Vabbé dai si è capito...
Comment
-
La vera domanda non è se il vestito di Wonder Woman sia bello o no, ma se siano questi i veri problemi del cinema. Mah, veramente nascono discussioni per queste cose?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment