Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skull Island, dettagli su regista e sceneggiatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skull Island, dettagli su regista e sceneggiatore

Il team si compone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo scrittore mi piace, il regista invece mi fa abbastanza cagare, e spero che non sputtani il progetto con quel tono ironico-avventuroso che mi manderebbe in vacca qualsiasi prospettiva di realismo e drammaticità che il soggetto meriterebbe, al che di conseguenza, ovviamente il film, per quanto mi riguarda, potranno anche vederselo da soli ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

il regista non lo conosco... mentre la sceneggiatura di godzilla era praticamente inesistente

Comment

Perlomeno ha trattato l'argomento seriamente .. Il regista ha fatto Le avventure di Tintin e altre cazzate pseudo-comiche, spero che la scelta della produzione sia almeno dovuta alla disponibilità ad un prezzo budget .. non che sia un'attenuante, intendiamoci .. ad ogni modo il quadro complessivo mi fa pensare ad un taglio in stile "La Mummia", cioè una merda, per quanto mi riguarda ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          Perlomeno ha trattato l'argomento seriamente .. Il regista ha fatto Le avventure di Tintin e altre cazzate pseudo-comiche, spero che la scelta della produzione sia almeno dovuta alla disponibilità ad un prezzo budget .. non che sia un'attenuante, intendiamoci .. ad ogni modo il quadro complessivo mi fa pensare ad un taglio in stile "La Mummia", cioè una merda, per quanto mi riguarda ..
          sicuramente non al livello di peter jakcson... sì, mi è piaciuto il suo king kong e anche tantissimo!

e questo film pare che non ci si avvicinerà manco per striscio da quanto mi dici, peccato.. comunque aspettiamo e vediamo

Comment

King Kong è piaciuto anche a me, anche se avrei scelto una protagonista meno caricaturale ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
            X